mercoledì 28 novembre 2007

Squalifiche


La mazzata è arrivata.
Multa di 2.300 euri così motivata:
Per avere propri sostenitori, per tutta la durata della gara, profferito all'indirizzo di un Assistente Arbitrale espressioni dal contenuto offensivo. Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo e per la durata di circa dieci minuti, intonato cori gravemente oltraggiosi all'indirizzo delle Forze dell'Ordine e per avere gli stessi, prima dell'inizio del secondo tempo, lanciato sputi contro un Assistente Arbitrale senza tuttavia attingerlo. Per assembramento ostile di propri sostenitori i quali, al termine della gara, rivolgevano all'indirizzo della terna arbitrale espressioni ingiuriose e minacciose.
Squalifica per due turni al portiere Alessandro Cicutti, per avere, a fine gara, dopo essersi avvicinato ad un Assistente Arbitrale, profferito espressioni offensive all'evidente indirizzo della terna arbitrale.
Squalifica per un turno a Fabio Gatti per gioco falloso.
Completano il quadro l'ammonizione con diffida (3 infrazioni) per Andrea Ciolli e Marco Di Placido (che si aggiungono ad Ambrosini e Vannucci), l'ammonizione per Claudio Vago (5 infrazioni) e Giacomo Spiaggi (1 infrazione) (che si aggiungono a Minghinelli e Garibbo, senza contare Marsiglia che ne ha 2).
E bravo Minelli...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

INGIUSTIZIA E' FATTA. TROVO ASSURDO, VERGOGNOSO E INCONCEPIBILE CHE L'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA VENGA SEMPRE E SOLTANTO BASATA SUI REFERTI ARBITRALI. SE UN ARBITRO E' INCAPACE (NON VOGLIO NEPPURE DIRE IN MALAFEDE) E' IN GRADO DI BASTONARE UNA SQUADRA E UNA SOCIETA' COME E QUANDO VUOLE, TANTO LE IMMAGINI DELLA PARTITA NON VENGONO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE. IL FILMATO DI RAI 3 DOMENICA SERA MOSTRAVA CHIARAMENTE IL CONTROLLO CON IL BRACCIO DI GIGLIO, IL CONTROLLO CON IL BRACCIO DEL LORO DIFENSORE E IL PLACCAGGIO AI DANNI DI RUSSO. SE TUTTO QUESTO NON E' SUFFICIENTE A CONSIDERARE GIUSTIFICATO IL MALUMORE DEL PUBBLICO E LA GIUSTIZIA SPORTIVA NON PERMETTE CHE QUESTO POSSA ESSERE MOTIVO DI CONTESTAZIONE VERBALE (NON VIOLENZA FISICA CHE NON SAREBBE MAI GIUSTIFICABILE)DA PARTE DEI TIFOSI DELUSI, ALLORA SIAMO PROPRIO ALLO SFASCIO. CHE POI DI TUTTO QUESTO SI DEBBA RINGRAZIARE IL MASTER LE CUI MALEFATTE ORMAI CI HANNO MESSO CONTRO LA LEGA E' UN ALTRO DISCORSO. SE VOGLIONO MAZZULARCI LO FACCIANO CON PROVVEDIMENTI CHE PRESCINDANO DAL COMPORTAMENTO DEI GIOCATORI SUL CAMPO. IL FATTO CHE LA SOCIETA' NON ESISTA NON PUO' GIUSTIFICARE IN NESSUN MODO CHE I RAGAZZI CHE VANNO IN CAMPO DEBBANO VEDERE VANIFICATI I LORO SFORZI DA UN EVIDENZIATORE GIALLO CHE CORRE PER IL CAMPO.

SEZ. ROMA ha detto...

Che scandalo!!!
Queste sono le vere prese per il culo!|

Anonimo ha detto...

alla prox ci squalificheranno anche
il campo se solo uno stuzzicadenti
fosse arrivato in testa
a uno degli assistenti del Cornutazzo di arbitro...

Anonimo ha detto...

abbiamo finito i portieri!!!

Anonimo ha detto...

gio hai perfettamente ragione.. bisognerebbe che chi di dovere mandasse in lega il filmato della partita, che faccia vedere loro lo schifo che ha combinato l'arbitro. è inamissibile che una persona che fa queste porcate poi abbia ragione, e a prendercela nel culo siamo sempre noi tifosi. e poi ci credo che allo stadio siamo sempre in 3 gatti.. x vedere schifezze simili me ne sto a casa! inoltre sono curioso di vedere chi giocherà in porta domenica..

Anonimo ha detto...

Lo Iacono

Anonimo ha detto...

HO MAGARI GIANNI MINORI !!!

Anonimo ha detto...

"LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA"

Anonimo ha detto...

....e perche non .....montali.....in quanto a palle direi ke è un gran esperto.......certo e' piu bravo a ...sparale...ma ke ne dite...se provasse LUI a pararne qualcuna!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MONTALI VATTENE, è l'unica cosa che può fare di decente! Lui e tutto il suo gruppo!