Chiudo il sondaggio che vi chiedeva di scegliere quella che secondo voi era la seconda maglia più bella indossata dai nerazzurri.
Ha stravinto la numero 5 (eccola qui sotto indossata dal neo mister nerazzurro Sauro Marinelli), con il 40% dei consensi,
seguita dalla numero 9 con il 20% e dalla numero 1 con il 17%.
Le potete comunque rivedere tutte cliccando qui.
Il nuovo sondaggio, invece, vi chiede semplicemente cosa ne pensate della nuova casacca nerazzurra, presentata ieri pomeriggio: una casacca tradizionale, a 5 strisce verticali nerazzurre, calzoncini neri e sul retro la scritta Imperia ed il numero color oro.
Eccola in queste due foto scattate da gigheland.
21 commenti:
molto bella!!!anzi bellissima....però Giambo con il 10 non si può vedere, con i piedi a banana che si ritrova può giusto avere il 5.
Giambo ha i piedi a banana? Ma l'hai mai vista una partita?
Questa maglia la trovo semplicemente splendida
sai com'é: certi anonimi hanno una grande dimistichezza nel maneggiar banane e poi non sanno parlar d'altro...
La maglia è stupenda...manca però lo sponsor davanti, che non serve a migliorarla esteticamente...
Cazzarola, anonimo delle 3.15, questa l'hai sparata proprio grossa...
Ti ricordo qualche "numero 5" andando a ritroso nella storia del calcio...
Anni '90: Zinedine Zidane (non aveva brutti piedi, dai...)
Anni '80: Paulo Roberto Falcão (Furino e Tardelli hanno ancora gli incubi...)
Anni '70: Franz Beckenbauer (l'uomo più titolato nella storia del calcio)
Mi sa che ti tocca pagare una birra a tutta la curva...
Non ti preoccupare...negli ultimi anni,specie in maglia nerazzurra,ho sempre indossato il numero 5 e spero di indossarlo nella stagione che ci apprestiamo a iniziare.
Il lobo ha elencato grandissimi giocatori che,pur essendo centrocampisti,amavano indossare quel numero...io,oltre a quelli menzionati,vorrei ricordare un altro grande numero 5,a cui mi ispiro calcisticamente:Leovegildo Lins Gama,piu' famoso solo come Junior,ex di Torino e Pescara in Italia,ed ex Flamengo a piu' riprese...tra l'altro in un lontano 15/08/1990 ebbi la fortuna di giocarci contro in un'amichevole tra il Savona e il Flamengo giocata al Bacigalupo.
Tornando al numero 10 nella foto,non abbiamo detto che l'abbiamo riservato ad un giocatore che stiamo aspettando da un momento all'altro...ha detto che aveva un impegno in estremo oriente per una competizione importante...pare abbia rinunciato al Milan per venire da noi...gli piace di piu' il nerazzurro...quello marchiato Hakw !
Meno male ke il Brasile e USCITO dalle olimpiadi.EEDDAAI!!!!
Aldo dice:bhè 28 gol in 18 anni di calcio non mi sembrano tanti x un centrocampista,se poi si considera che il 99% sono stati realizzati su rigore do ampiamente ragione all'anonimo delle 3.15.
Aldo dice:bhè 28 gol in 18 anni di calcio non mi sembrano tanti x un centrocampista,se poi si considera che il 99% sono stati realizzati su rigore do ampiamente ragione all'anonimo delle 3.15.
Falcão ne ha segnati 22 in carriera...
Andate a vedere le boccette e la lippa che forse lì ci capite qualcosa...
No no no...vi prego, non andate a rovinare anche le boccette!!!
Lobo, mentre leggevo il tuo commento mi senbrava di sentire la tuo voce che diceva la tua storica frase..."Se per ogni caxxxta che dicono...avessi...."
Eheh...sbaglio?
Bella davvero! Peccato usarla in 2a categoria! Dai ragazzi che se il prossimo anno re-istituiscono la 3a categoria avremmo la maglia piu bella!
Caro Aldo,solo a scopo statistico,visto che ti piace tanto e tanto per essere piu' precisi(altrimenti che statistiche sarebbero?),fino alla stagione scorsa ho segnato la bellezza(!) di 28 gol cosi' ripartiti:16 su azione e 12 su rigore,dei quali 12 in eccellenza (10 liguria e 2 piemonte)15 in serie D e 1 in C2.Oltre a questi mi piace ricordare che ne ho segnati anche una dozzina in coppa Italia .Non mi sembrano pochi per uno con i piedi a "banana" e senza battere le punizioni dirette.
...dimenticavo...
salutami Giovanni e Giacomo...
Fotte cazzi se Giambo ha fatto pochi gol in carriera, di certo c'è che, anche in C, la sua presenza è sempre stata fondamentale. X quelli PROcazzate che scrivono di notte dopo il tour bagasce: i soldi spendeteli meglio e se dopo le 3 vi rendete conto che a puttane son sprecati, fate il piacere di andare a letto con un bicchiere del VOSTRO latte tiepido e non rompete il belino!
ONORE NERAZZURRO! IL NOSTRO NERAZZURRO!
Che ne direste come sponsor da stampare sulle maglie ..."Frascheri il latte ogni giorno"...?
tu salutami Giuntoli
ragazzi la sapete la cosa bella e che chi scrive sulla PRO sono i dirigenti perche di tifosi un accozaglia come la loro non ne ha la cosa non e patetica secondo voi ?
Maglia Inter Casa: strisce Magliette da calcio blu e nero, pantaloni neri e calze nere.
Colori sociali : Nero e Azzurro
Posta un commento