"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 20 ottobre 2008

Sondaggio: "Il migliore contro il Val Steria?"


Chiudo il sondaggio "Cosa manca a questa squadra per essere veramente completa?" che ha visto prevalere l'opzione "1 attaccante" con il 45% dei voti, seguito da chi, con il 30% dei voti, ha dichiarato che questa squadra è completa così; il 17% dei voti indica la necessità di acquisire "1 portiere", il 13% "1 centrocampista" ed il 4% "1 difensore".

Col nuovo sondaggio, invece, dovete votare "Il migliore in campo contro il Val Steria": ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine 5, 3 e 1 punto. A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Nerazzurro dell'anno", stravinto, lo scorso anno, da Marco "Dipla" Di Placido.
Votate!

7 commenti:

master ha detto...

Io voglio votare la rassegna musicale.Ai Depeche Mode do un bel nove !!!

master ha detto...

Mamma mia che atmosfera...enjoy the silence ...è proprio vero!
Grande Colla

Anonimo ha detto...

Grande Di Salvo, ieri hai fatto una grande partita.

Tenaglia

Anonimo ha detto...

TENAGLIA TI RINGRAZIO.
NON E' CHE POI LA GENTE SCOPRE CHE TI PAGO PER FARE QUESTI COMMENTI!!!

master ha detto...

Sono d'accordo con tenaglia,domenica Di Salvo ha fatto una buonissima partita.
Certamente gli avversari non lo hanno impegnato piu' di tanto in fase difensiva,pero' mi piace vedere come nelle ultime uscite sia cresciuto in "personalita'"e nella guida del reparto.
Se conferma quello di buono fatto vedere per tutta la stagione,direi che possiamo contare su un buon giocatore,con trascorsi in curva, per i prossimi anni in categorie superiori.
Avanti cosi' ,Marco!

Anonimo ha detto...

bravo di salvo ma grande anche quaglia che solo lui sa come ha fatto ad arrivare al 90° con tutti quei fallacci. comunque bravi ragazzi

Anonimo ha detto...

.....che dire master...
probabilmente consigli e strigliate stanno incominciando a dare i loro frutti ,anche se e' ancora troppo presto!!continuiamo comunque su questa strada..