La mania per il poker si sta diffondendo anche in Italia e sulle principali reti televisive. Come alcuni sapranno, su Sky Sport 2 è stato programmato il primo reality show sul poker, "Bwin-poker Island", commentato dalla mitica coppia Caressa/De Grandis.
Dieci concorrenti (otto uomini e due donne), selezionati tra i giocatori dei 27.593 tornei organizzati sul sito della Bwin, si sono sfidati a Ibiza tra ottobre e novembre sul tavolo verde per guadagnarsi la partecipazione all’Aussie Millions poker Championship di Melbourne (torneo da 5 milioni di dollari).
Indovinate un po'chi era una delle due giovani pulzelle?
Veronica Montali. Chiiiii??? E' lei o non è lei? Certo che è lei!!!
La super nipotina del Master, non nuova al mondo dei reality e dello show business.Ve la ricordate quando, ventenne, era giunta alla corte di Santa Maria De Filippi, per partecipare ad "Amici"?
Le sue biografie dicono che aveva tentato di entrare nella scuola più di una volta ed alla fine ce l'ha fatta... del resto, si sa, in casa ha sempre avuto persone che non mollano facilmente e non si fermano dinanzi alle difficoltà.
Studentessa di giurisprudenza (con chi avrà fatto praticantato?), nella sua scheda di "Amici" si definiva "simpatica, altruista e molto ingenua soprattutto nei rapporti interpersonali. Dopo aver avuto varie delusioni in amicizia adesso per fidarsi di qualcuno deve conoscerlo a fondo; non si lascia più prendere da istinti d’amicizia"... proprio come lo zietto che, porello, non si fida più di nessuno...Si era presentata come "cantante": il canto, non certo la specialità di casa... Ripercorriamo le sue tappe con Santa Maria:
09/10/04- Veronica vince la sfida contro Marika e diventa la nuova titolare in canto.
02/11/04- Veronica è stata sospesa e solo se supera l'esame in tutte le materie potrebbe ritornare nella scuola di Amici.
11/11/04- Veronica supera l'esame e viene riammessa alla classe.
14/01/05- Veronica non supera l'esame di sbarramento ed è costretta a lasciare la scuola di Amici.
Tre mesi la sua permanenza nella difficile scuola di Santa Maria... lo zio è riuscito ha resistere ben 5 anni nella nostra... ma forse era più facile...
Ora, Veronica ci riprova.
Il gusto per l'azzardo ed il bluff, le armi di cui deve essere dotato un giocatore di poker, li ha indubbiamente nel DNA famigliare... come il gusto per lo spettacolo: come dimenticare quando lo zio voleva farci partecipare a "Campioni, il sogno", candidandoci come successore del Cervia; oppure quando il babbo è stato protagonista indiretto del film "Sogni di cuoio", citato più volte dal star internzionale Aldo Graziano (ad Ollivuddd noto come Aldo Graziani).
Finita questa avventura, ne siamo certi, Veronica sarà pronta per il grande balzo, per il re dei reality, il Grande Fratello: del resto è nel destino... G.F. ... guarda un po', proprio le iniziali dello zietto Gian Franco.
Nessun commento:
Posta un commento