mercoledì 4 marzo 2009

Casellesi, scusatemi...

Volevo scusarmi umilmente con alcuni ragazzi della Casellese, che sulla pagina da loro aperta su facebook, riportando questo mio post, hanno evidenziato alcuni miei gravissimi errori ed imperdonabili omissioni. E quindi:
- Scusami, Simone Costa Pani, non sapevo "ke Staffiero si scrive con 2 F" e scusami Giuseppe Staffiero, se non so che "Costapani si scrive Costa Pani"... eppure c'era scritto esattamente così nell'Albo d'oro del Pallone d'oro...
- Scusami Saccomandi, ma non sapevo "che sei sempre infortunato!"... al "Milan Lab" non ne sapevano nulla...
- Scusami Simone Compagnone se ho messo "la foto dell'anno scorso, quella che abbiamo fatto nella prima partita di campionato con il Merlino"... sulla "Gazzetta dello sport" di oggi c'era proprio quella... non è più la rosea di una volta, eh?
- Scusami Mattia Danovaro, tu che dici "samurai....voglio vederli sti scemipagliacci!", stasera, vieni a verificare di persona, così magari cambi idea...
-Scusami, infine, Simone Compagnone se "mi sono dimenticato di scrivere che Petra (al secolo Davide Petragallo) ha il culo pelosissimo" anche se, come dice l'interessato, "come mai a costapani (ndr si scrive staccato: non lo sapevi neanche tu?) gli piace prenderlo nel culo proprio da petragallo!????"... di questo mi fido, non voglio verificarlo di persona...
Scusatemi ancora tutti, forse sono davvero un "scemopagliaccio".

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande im1923! Ma lasciamoli perdere sti qui...fino a qualche tempo fa i nostri rivali erano Casale,Alessandria,Viareggio! Ricordiamoci che noi in 2 categoria siamo solo di passaggio...ignoriamoli tanto sanno benissimo che una partita in uno stadio simile non la disputeranno mai più!!!

fv ha detto...

im1923 - casellese 6-0

vin ha detto...

Stasera tutti al ciccione per dimostrare a questi imbecilli chi siamo!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno, mi chiamo Andrea Masnata e sono il capitano della Casellese, io sinceramente non so chi abbia scritto nè che cosa nello specifico, posso solo assicurare che tutti, dai dirigenti ai giocatori, siamo orgogliosi di poter rappresentare un piccolo paese come Casella al cospetto di una società dal passato glorioso come l' Imperia e siamo felici dell'opprtunità di giocare in uno stadio altrettanto glorioso come il vostro (credo che per alcuni di noi sarà una delle poche occasioni di giocare in uno stadio vero). Questo non è per giustificare nessuno ma solo per sottolineare che la Casellese è una società seria che rispetta qualunque società incontri. A stasera allora, sperando in una bella partita.

fabry 1897 ha detto...

Caro Andrea Masnata, da buon capitano e da giocatore d'esperienza dovresti insegnare a quei "marmocchi" di 20/22 anni che giocano con te a contare fino a 10 prima di aprire bocca e penso sia inutile che ti provi a scusare (a nome di tutti) perchè sono sicuro che stasera trovereta una "bella" accoglienza, soprattutto quel fenomeno di danovaro (rigorosamente minuscolo)... P.s. IM1923 6 fantastico...

SEZ.C. ha detto...

Caro danovaro(continuo anch'io il minuscolo)dovresti solamente ringraziare per l'opportunita' che avrai stasera di giocare in uno stadio(probabilmente e purtroppo con poco pubblico visto il tempo)glorioso e caldo come il nostro.
Ti conviene in campo non fare troppo il furbo anche perche la maggior parte dei giocatori.... prima di tutto sono tifosi.......

Ma chi cazzo credi di essere!

Anonimo ha detto...

Sono Simone Compagnone, giocatore della Casellese. Volevo fare solo alcune precisazioni:
1)Il fatto che un'avversaria si inforni su di noi non può che farmie farci piacere, anche perchè se io sono venuto nel vostro sito è perchè volevo fare altrettanto. la frase finale era solo una battuta per sdrammatizzare un po'.
2)del culo pelosissimo non l'ho scritto io, ma l'altro simone (costa pani). a me piace senza peli :)
3)il fatto che la foto era dell'anno scorso era per menarlo al nostro secondo portiere giacomo che infatti si è sentito chiamato in causa ed è intervenuto.
4)l'intervento di danovaro visto da fuori può sembrare fuori luogo ma lui ha questo "vizio" di chiamare tutti "scemopagliaccio" come per dire "questo qui" e questo avvalora le mie ipotesi che ascoltare troppa radio (zoo di 105) fa male.
Per il resto buona partita e che vinca il migliore.

fabry 1897 ha detto...

simone compagnone (spero di aver scritto giusto, visto che siete tutti fenomeni) lo stesso discorso vale pure x te, basta leccare il culo, dovevate pensarci prima, mi auguro che stasera troverete un'accoglienza che meritate...tra un po' mi aspetto pure il commento di danovaro (sempre in minuscolo naturalmente)...

Anonimo ha detto...

L'unico errore è che ci vogliono le due lettere maiuscole per il mio nome e cognome.Le mie erano solo precisazioni.
Buon pomeriggio

SACCOMANDI ha detto...

Caro im1923 trovo il tuo post davvero simpatico, nel calcio gli sfottò ci stanno e vanno accettati! Però ti sei dimenticato di dire un pò di cose..

-che Chiodarelli è invecchiato ;
-che Tacchella è dimagrito ;
-che Drogba ha segnato alla Juve..

..o forse queste le hai saltate perchè sei avanti con l'età, un pò sovrappeso e gobbo? :)

(sperando che gli juventini Petragallo e fabry1897 non si offendano)

Caro fabry 1987 che siamo tutti dei fenomeni lo dici solo te.. noi ci mettiamo sempre il massimo impegno in tutte le partite.. se i nostri messaggi (autoironici e scherzosi) vi hanno caricato vorrà dire che la partita sarà ancora più bella.

Un saluto dal "marmocchio" di 26 anni Saccomandi (Massimiliano!) ahimè sempre infortunato.

Anonimo ha detto...

Ma siete ancora a genova a sparare cazzate non dovete venire ad Imperia!

im1923 ha detto...

Il mio post era evidentemente ironico e senza alcuna volontà di offendere nessuno... è il mio "stile" e spero lo abbiamo capito tutti... posso far ridere o meno, ma non mi permetto di offendere e minacciare nessuno, tanto più persone che non conosco. Premesso questo rispondo un po' a tutti:
sempre in nord, purtroppo questo passa il convento... e sappiamo chi dover ringraziare ed eventualmente a chi indirizzare la nostra rabbia.
fv, magara...
Andrea Masnata, chi ha scritto e cosa l'ho riportato con uno spudorato copia/incolla da facebook... quindi rivolgiti nel tuo spogliatoio. Si, è vero, abbiamo un passato più o meno glorioso, ma, almeno da parte mia, nessuna puzza sotto il naso o senso di superiorità.
fabry 1897, sei il solito attaccabrighe...
sez.c., il tuo nick è però maiuscolo. come la mettiamo?
Simone Compagnone, circa i tuoi gusti, anzi retrogusti non discuto; la foto l'ho presa da sevenpress e recenti non ne ho trovate... me ne mandi una, ma non del culo peloso del tuo compagno di squadra... quanto Danovaro, lo vogliamo sottotitolare così evitiamo equivoci?
Saccomandi, mi hanno detto di tutto, specie moglie e figli, ma nessuno mi ha mai dato del gobbo... ti sbagli proprio di grosso, credimi. Quanto all'eta, rispetto a te, in effetti, sono avanti con l'età, ma non in sovrappeso... non so tu...

grillo parlante ha detto...

im1923 gobbo!!!
Questa non l' avevo mai sentita
ahahahahahahhaha

fabry 1897 ha detto...

Ah ah IM1923 gobbo! questa è fantastica...

El Lobo ha detto...

IM1923... Gobbo! Ahahahah!!!!!
Per quanto riguarda gli altri, lascio la parola agli "scemipagliacci" che saranno allo stadio stasera: mi spiace solo che non potrò esserci anch'io...
Auf wiedersehen...

Luka ha detto...

Ma che minchia è la Casellese???

pakito ha detto...

ciao a tutti ragazzi...ciao Saccomandi potresti darmi il tuo contatto email? vorrei chiederti delle cose in privato...grazie...lascio il mio contatto e-mail/msn: paspas12@hotmail.it