lunedì 23 marzo 2009

Missione compiuta!

(foto Ruscello)

7 commenti:

thiago_stanley ha detto...

Ve li vorrei dare i complimenti per questa subita ripresa.


Thiago

master ha detto...

Grande Thiago,il tuo italiano maccheronico è stupendo!
Quando fai un salto in Italia,unisciti a noi,la Nord ti aspetta!

Fabri_Loia ha detto...

Grandi ragazzi!!Complimenti a tutta la squadra e alla società capace di creare subito un gruppo vincente.La risalita è appena iniziata,ma intanto godiamoci questi momenti di gloria.
Forza Imperia

Ardito ha detto...

da segnalare che ieri sera durante la trasmissione dilettantissimo hanno fatto vedere il servizio di casellese-imperia,peccato che la grafica all'inizio del servizio portava la scritta pro imperia e non IMPERIA CALCIO...errore involontario o voluto?....anche durante la trasmissione hanno parlato di imperia vincitrice del campionato di seconda categoria ma anche li hanno fatto confusione o paura di dire chiaramente IMPERIA CALCIO.Non mi sembra che sia cosi difficile pronunciare il nome della squadra della città o sarà xkè hanno ordine di camuffare i fatti!!!
IMPERIA CALCIO E BASTA

thiago_stanley ha detto...

Ecco, proprio maccheronico. Per me e' ancora difficile scrivere nel vostro idioma.

Io, in Italia, tifo Hellas. Se un giorno ci andro', faro' un salto anche a Imperia. Le foto che ho visto della vostra citta' sono bellissime e la vostra squadra (la vera, non l'altra) e' molto simpatica.

Ciao ed in bocca al lupo nella finale di Coppa Liguria.

Anonimo ha detto...

e non c'è piuuuuuuuuuuuuuuu' la rete verde non c'è piuuuuuuuuuuuuuuu' la rete verde non c'è piuuuuuuuuuuuuuuuuuu' la rete verde non c'è piuuuuuuuu uuuuu uuuu e non c'è piuuuuuuuuuuuuuu'.....

Anonimo ha detto...

Complimenti per la promozione da Tortona, a presto fratelli!
FORZA IMPERIA!!

GET TORTONA