sabato 7 marzo 2009

Le ultime


Copio/incollo dal Secolo XIX.
"...il 2 a 1 a favore dei nerazzurri contro la Casellese fa pendere, anche se in minima misura, i favori del pronostico dalla parte dell’Imperia.
«Aspettiamo a dirlo. A Genova (campo di gara per la sfida di ritorno dovrebbe essere il sintetico di Montaggio: in alternativa quelli di Ronco o di Serra Riccò n.d.r.) ci aspetta una sfida pesante», ha commentato il trainer dei nerazzurri Sauro Marinelli che ha tenuto precauzionalmente a riposo l’altra sera elementi come Pennone (che lamenta problemi ad una caviglia), Sinagra, D’Anca e Casella.
«Complimenti all’Imperia- ha replicato sul fronte genovese l’allenatore Pedemonte- Ha
saputo gestire bene il match. Ma al ritorno sarà un’altra storia, considerato che recupereremo
due titolari del calibro di Pazzano e Chiodarelli».

12 commenti:

Anonimo ha detto...

e sta funcia.... Pazzano & Chiodarelli mica pizza & fichi!!!
Due elementi di quel calibro li fanno una pippa a Maradona & Platini, mica storie!!!
Sara' dura...

Mork ha detto...

ridere solo ridere

master ha detto...

Mork,salutami Mindy...
Al ritorno sara' durissimissima!
Pazzano e Chiodarelli,due forze della natura...mica due pirla...

Anonimo ha detto...

ancora a parlare???vediamo al ritorno e mi raccomando non venite in così tanti come eravate al "grassone" ops "ciccione"... ridicoli due gatti!!!

Anonimo ha detto...

Grande anonimo delle 10.33 hai proprio ragione erano 4 gatti ma vedrai che al ritorno viene su solo la squadra e 2 dirigenti gli ultras fuori provincia non vanno mai sono dei conigli pelosi.

Anonimo ha detto...

Ma che bravi i casellesi! Mercoledi pomeriggio facevano di tutto per calmare le acque...si erano resi conto di aver esagerato e accampavano mille scuseper giustificarsi peraltro senza riuscirci! Se la stavano facendo sotto...poi dal giorno dopo ricominciano a insultare! Troppo facile cosi...non meritate alcun rispetto siete uomini piccoli piccoli! E ai conigli anonimi per favore non parlate di trasferte dei Samurai che probabilmente non sapete niente..affogate nella vostra ignoranza!

Anonimo ha detto...

Durante la partita in tribuna c'è stato solo un attimo in cui si son scaldati gli animi, subito chiarito. E a fine partita abbiamo anche parlato con il loro accompagnatore (o quel che era). Dubito che quelli che scrivano siano quelli che erano in tribuna, probabilmente sono ancora i giocatori. Nel caso fosse così direi di piantarla di cagarli, nonostante sia in settimana cercare di andare tutti quelli che riusciamo a tifare la squadra nella partita di ritorno, e (arrivati ormai fin qua) cercare di mettere la miglior squadra in campo, compreso Pennone, e cercare di vincere la partita. Non avendo davanti un gruppo Ultras, la nostra sfida è vinta in partenza e non ha senso continuare a fare gli ultras da tastiera con questi. La sfida la devono vincere i giocatori in campo, che noi come sempre cercheremo di sostenere.

gighe ha detto...

Tutti parlano,tutti scrivono poi a Casella o dove si giochera' ci saranno sempre i soliti...Basta con parole inutili,basta considerare il nulla!!!Non finiamo nel ridicolo!Adesso basta!!!

Luca ha detto...

Giusto Gighe,ma al ritorno bisignierebbe recuperare tutta la feccia di Imperia più Ultras.Andare "la"e spaccare il CULO a tutti!

Anonimo ha detto...

Per il ritorno non c'è bisogno di recuperare proprio nessuno. Per il ritorno bisogna solo cercare di andare là e tifare. Non mi sembra abbiamo davanti una tifoseria o simili, e non penso dobbiamo dimostrare proprio un bel cazzo a nessuno. Noi andremo là, a tifare, come facciamo sempre, e basta. Con tutte ste minacce e punzecchiature con sti casellesi stiamo cadendo nel ridicolo noi.

im1923 ha detto...

Sono pienamente daccordo con tutti quelli che, gighe in primis, dice stop a questa inutile diatriba. Non andiamo oltre perchè non credo ce ne sia alcuna ragione... loro scrivono belinate? buon per loro... evidentemente le luci della ribalta hanno dato alla testa ad alcuni di loro. E ricordiamolo: noi siamo l'Imperia calcio, specialmente noi che non abbiamo mollato.

teschio ha detto...

basta parole con gente inutile!
mercoledì tutti a genova TUTTI! voi che potete andare sbattetevi!


la fede non si diffida! DIGOS BOIA!