lunedì 16 marzo 2009

La fine di un Mi...lo



12 commenti:

Fantomas ha detto...

No comment .....solo tristezza.... ogni altra parola sarebbe superflua.
P.S:
Anche se con il tappo di plastica sempre meglio lo spumante che il latte !!!!!!!!!!!!!!!! Ricorda....

master ha detto...

...ma come?!?
No Milo...da te non me lo aspettavo!

Anonimo ha detto...

mi spiace per voi ultras.... ma è quasi certo che le due società a fine anno si fondano......

Anonimo ha detto...

FUSIONE!?E DOVE L'HAI SENTITA QUESTA!

SEZ. ROMA ha detto...

Ma quale fusione??! Preferisco mantenere il decoro che sperare in un campionato di promozione vinto dal PRO

Anonimo ha detto...

mi saprete dire tra qualche mese se non ho ragione......

Via Garessio ha detto...

ma quale fusione...IMPERIA CALCIO ne esiste una sola,il lattaio l'unica cosa che può fare è lasciare posto all'imperia calcio!!!

Anonimo ha detto...

RAAGZZI PURTROPPO INSISTONO LE VOCI DI UNA FUSIONE.........CHE SCHIFO!!STAREMO A VEDERE MA LA VEDO GRIGIA!

Anonimo ha detto...

ma chi sono sti furboni che continuano a scrivere ste belinate sulla fusione, vi posso garantire che non succedera' mai, l' unica possibiltà e che la p.r.o. si sciolga e noi assorbiamo qualche valido elemento che sicuramente hanno anche loro.

Anonimo ha detto...

se si fonderanno l unica base e imperia calcio....

fv ha detto...

che tristezza x milo.. l'unico di cui mi fidavo.. ci manca solo che tra un paio di settimane vediamo cipolla con la sciarpa della p.r.o.! ps.: ma questa cosa della fusione chi ve l'ha detta?

sez. Caramagna ha detto...

Non so davvero cosa ci sia dietro quella presenza, so solo che noi tutti ti siamo stati vicino in qualunque momento, quando tutta la città ci diceva di lasciarti perdere, che eri un giocherellone, uno che parlava un pò troppo e che faceva le cose per interesse...
Noi non ti abbiamo mai girato le spalle e ora a poco dalle elezioni vedo la tua foto nel posto sbagliato e mi ritorna in mente la serata del "samurai con più culo" o il volantino elettorale con su scritto "forza imperia forza samurai"...e mi ritornano in mente le simpatiche chiacchierate e le dimostrazioni reciproche di affetto, oggi a distanza di qualche giorno dalla vista di quella foto son qui a dirti sperando che tu lo legga che vederti li mi ha fatto male, e non posso che pensare che siamo stati dei "polli elettorali" per te, e che ora stai cercando altri elettori in altri campi, beh Milo spero solo che ora troverai il coraggio per venire a chiarire la tua posizione a quelli che fino all'altro giorno ti credevano uno di noi, e non chiamare me o altri al telefono, presentati di persona come hai sempre fatto nel bene o nel male.

Ora e sempre
un pensiero per la mente...
PINO CIPOLLA PRESIDENTE!!!