Ancora novità in "Imperia calcio... storia di un amore".
Dopo l'assaggino della settimana scorsa, ecco un ricco piatto di foto della stagione 1970/1971.
In particolare vi segnalo il mitico derby col Genoa, giocato in uno stadio stracolmo o la partita interna con l'Ascoli, allenato da un giovanissimo Carletto Mazzone (lo riconoscete qua sotto?).
Contemporaneamente, abbiamo aggiunto molte altre fotografie dei calciatori che hanno indossato la mitica casacca nerazzurra, nella sezione apposita.
Tutto questo grazie alla disponibilità di Angelo Arquà, "custode" di un archivio fotografico fantastico, che ringraziamo pubblicamente per avercelo concesso per qualche giorno: si tratta delle fotografie scattate, negli anni '70 e '80, dal geometra Giorgio Lagomarsini, fotografo per hobby, la cui vedova ha donato all'Imperia calcio i suoi splendidi scatti.
Ma non finisce qui: nelle prossime settimane potrete leggere i riassunti di tutte le stagioni calcistiche, dal 1923 ad oggi.
Insomma, date un'occhiata di tanto in tanto e ne vedrete e leggerete, crediamo, delle belle.
Rinnoviamo l'invito a tutti voi di voler collaborare allo sviluppo del sito stesso, inviandoci fotografie (possibilmente delle stagioni dal 1985 in avanti), dati e tutto quanto reputate possa essere utile alla "causa", colmando le lacune del sito. Ci contiamo!
Nessun commento:
Posta un commento