Ma siamo solo all'inizio... Questo il mantra a cui ci ha abituato il nostro mister dalla prima giornata.
Ma, intanto, siamo già ultimissimi e forse solo lui vede una squadra che non raccoglie per quanto produce.
Dagli highlights della partita di domenica, così come nelle precedenti, il minimo denominatore è stato che NON LA METTIAMO DENTRO e ora nemmeno coi rigori.
In più, non ci fosse già abbastanza da preoccuparsi, finora ABBIAMO PRESO DUE GOL A PARTITA e con queste prospettive difficile non pensare di fare rapidamente ritorno da dove siamo venuti, probabilmente senza neppure poter assistere dal vivo.
Forse è proprio vero che alla squadra manca la spinta dei tifosi che sa dare il "Ciccione", ma questo non fa altro che rinnovare le preoccupazioni visto che, con la situazione attuale, ammesso che il Campionato prosegua, non è difficile pensare che almeno fino a Natale si continuerà con le porte chiuse.
Un rimedio, ovviamente, ci sarebbe, ma appare ormai evidente che la società non abbia alcuna intenzione di correre ai ripari con l'ingaggio di VERI giocatori di categoria, altrimenti a questo punto li avremmo già acquistati.
Non resta che sperare in una improvvisa verve realizzativa dell'attaccante marocchino Mustafa El Khayari perché domenica arriva il Sestri Levante e, a proposito, ma possibile che sempre e solo dalle altre parti ci siano società forti e ambiziose? Noi siamo saliti "per grazia ricevuta" proprio con i corsari stando loro un punto davanti fino allo stop, vincendo la gara casalinga e meritando il pari a casa loro e ora loro viaggiano a 6 punti e l'altrettanto neopromosso Derthona addirittura a 9 mentre noi siamo ancora al palo.
Qualcosa vorrà pure dire no? Decidete voi cosa...
(portorino)
2 commenti:
Aggiungi anche il Pont Donnaz e il Saluzzo, che sono a quota 6 punti, vengono dall'Eccellenza.
Che vorrà dire? Domanda retorica... la risposta la sappiamo tutti, no?
Chiaramente qualcosa non funziona....
Posta un commento