"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 20 febbraio 2024

Campo di padel e campo di patate

Aggiornamento dello stato dei lavori  della "Cittadella dello sport Nino Ciccione" per informare i tifosi neroazzurri, ma anche l'assessore ai lavori pubblici e quello allo sport, l'amministrazione comunale tutta (maggioranza e opposizione) e gli organi di stampa.

Ricordiamo alcune date: 87 giorni dopo la prima scadenza dei lavori (25 novembre 2023), a 55 giorni dalla seconda scadenza (30 marzo 2024) e a 98 giorni dalla fine del campionato (28 aprile).

Si asfalta l'antistadio mentre il terreno di gioco è sempre più in stato di abbandono... aspettando le torri luce che daranno la mazzata definitiva all'ex biliardo di erba che tutti ci invidiavano.

















4 commenti:

Anonimo ha detto...

I soldi loro li faranno con le bocce e il padel...che gli frega dell'inutile campo da calcio...muoia Sansone con tutti i Filistei...

Anonimo ha detto...

È sempre un colpo al cuore vedere il campo conciato così
MATTY

Anonimo ha detto...

Un'altra perla. Prima tinteggiano e poi fanno i lavori. Come si dice "cominciare dal tetto". O veramente siamo in mano a degli irresponsabili o continuano a considerarci dei cretini....forse credevano di cavarsela con i lavori di facciata lato strada....come se potessero nascondere la grave oltre che assurda alrfattainadempimentoinadempimentirlelo sfscrlo che c'ero sfscrlo chr c'è dieyronei fumetti fi Topolino

bastardo nerazzurro ha detto...

Cos'è? Una supercazzola? 😀