Abbiamo contattato alcuni tifosi del Prato del presidente Commini per sapere le ragioni della loro contestazione nei suoi confronti: ecco cosa ci hanno risposto (ovviamente si parla dello zio di Stefano Commini e si tratta di un parere personale ma, per esperienza, ci fidiamo di quello che pensa e dice la "pancia" dei tifosi)
Se Franco Commini è come suo nipote Stefano, auguri !
Quattro anni di prese per il culo, tutti gli anni cambio di allenatori, giocatori, direttori, ad inizio stagione e in corso d'opera.
Zero programmazione e zero progetti sportivi.
Tutti gli anni rilancia, ma lui con il calcio non ha niente a che vedere, non sappiamo bene ancora che interessi o introiti possa avere a mantenere una società di calcio in serie D, vivacchiando.
Quest'anno dalle sue dichiarazioni puntava al vertice della classifica, ma come gli anni precedenti si è dimostrato un fallimento e a fine ottobre già fuori dai giochi per il vertice.
A Modena gli toccò scappare dopo il fallimento.
Gente come Commini non fa il bene del calcio.
Ecco, in calce, alcuni commenti di tifosi del Prato tratti dalla pagina facebook TuttoPrato
24 commenti:
Li abbiamo visti Scuffi & Santarelli...
Ma secondo voi possono essere i portavoce di un capocordata credibile? Lasciamo stare va...abbiamo già i nostri problemi, non andiamo ad incrementarli con gente come Commini...
Io spero solo che questo blog, oltre ai giornalisti in cerca di scoop, venga letto anche da qualcuno, del Comune o meno, che informi Scajola di tutto ciò prima di dare qualsiasi tipo di fiducia a certe persone. A sto punto spero anche che gli stessi perino's ci pensino 2 volte prima di dare in mano l'Imperia a costoro...sarebbe la pugnalata mortale verso i tifosi e la Società.
Secondo me siete fuori strada. Prato è un comune di 200.000 abitanti che pretende la C. Se ogni anno il loro presidente dichiara di voler andare in C e poi chiude il campionato a metà classifica a 20/30 punti è chiaro che scatta la contestazione da parte dei tifosi. Dai commenti si può dedurre che sbaglia i dirigenti, gli allenatori, i calciatori ma non che non spenda e che soprattutto non paghi. Leggete di mancati rimborsi? Di trasferte fatte con propri mezzi? Di settori giovanili distrutti?
Se guardate le rose degli ultimi 4 anni del Prato ci sono fior di giocatori che poi magari non hanno reso. Ma nn trovate un Gaeta o giovanotti dal curriculum 0 presenze in D.
Per cui per me nn si può discutere la solidità economica della famiglia Commini. Possiamo discuterne dello loro capacità calcistiche in base all'esperienza di Prato, ma visto il nostro presente venisse anche Topolino a fare il dirigente sarebbe un passo in avanti.
Franco commini non è il fratello di stefano commini!
...e sarà il cugino...
Questo commento anonimo pro Commini é senz'altro di qualcuno tipo Scuffi & C...
Ti sbagli. Semplicemente mi sono documentato. Ho detto che non è un avventuriero del calcio. Poi possiamo confrontarci sul fatto che sia incompetente, perchè dovrebbe venire a imperia, quale sia il legame con Santarelli e Scuffi.
Facendo le debite proporzioni se venissero Lotito, Cairo, Cardinale, i Friedkin a imperia ti farebbero schifo perchè se cerchi su internet vedi che un giorno si e l'altro pure sono contestati dalla tifoseria.
In pratica una specie di Moratti della Serie D.
Comunque, da starne lontani.
Ma va a cagher...
Allora non volete più togliervi dai Maroni i Gramondo £ compagni???Adesso avete paura?
Allora chi cazzo e?Chi scrive stupidaggini????Im 1923?
Franco Commini e' lo zio di Stefano
Oggi Ruggeri era in comune per i dettagli poi e' stato visto transitare in Via XXV Aprile......
Non sapete di cosa parlate! Stefano Commini a Modena in serie B ha fatto bene.. se ne è andato via con la squadra che lottava ai Play off per la serie A: ha trovato a chi vendere e lo ha fatto. A Prato ha messo parecchi soldi in una piazza dove vogliono giustamente solo la promozione (ma lui l'ha presa in serie D non l’ha fatta retrocedere lui), poi sicuramente può aver sbagliato le scelte tecniche anche per la scarsa presenza su Prato probabilmente preso dalle sue attività. Comunque ho chiesto in giro e Stefano Commini non ha fratelli e la Commini Group è solo sua per cui imprenditorialmente non ha nulla a che fare con Franco Commini. Non so se sono parenti …magari hanno in comune solo il cognome.
Su La voce di Imperia, nell'articolo pubblicato il 4 febbraio, c'era scritto fratello...evidentemente non lo sapevano con certezza nemmeno loro...
Vicino al tribunale?Si porta avanti....
Visti uscire dal Comune, alle ore 18,00 , Commini e Santarelli e stasera riunione con i "Tre + uno " , speriamo bene !!!! Toglieteceli dalle palle !!!!
ora e' tutto nelle mani del presidente dell'Imperia..... Non solo calcio
Si hai chiesto in giro...guarda che si capisce benissimo che sei uno della cordata di Scuffi & C...
Io mi fido più dei commenti disinteressati dei tifosi del Prato che di te...
Commout...
A cazzaro, chi hai visto uscire dal Comune? Scuffi?? Guarda la sua pagina facebook...è a Palermo...
Non sparate più minchiate, banda di contamusse...
No imboccava la salita di Piazza d Armi con un suv e arrivava dal comune
A cazzaro tu, leggi bene, difatti Scuffi non c'era in Comune !!!!!
Hai ragione...
Avete visto ,l'incontro in comune c'e' stato, e allora mi sorge spontanea una domanda , " come mai vanno tutti a parlare con il Sindaco, l'Imperia calcio e' sua ? E i Tre/Quattro sono dei pupi ???
Posta un commento