giovedì 29 novembre 2007

A.A.A. Portiere cercasi


I due turni di squalifica inflitti a sorpresa ad Alessandro Cicutti, per presunte (e comunque da tutti noi condivise) offese all'arbitro al termine della gara contro la Novese, fanno il paio con quelli beccati da Stefano Panizzi al termine della gara contro la Pro Belvedere Vercelli. Lassù nessuno ci ama... e, onestamente, come dargli torto... Il brutto è, come osservavano in molti, che a questi livelli non si può fare neppure reclamo, non c'è alcuna prova televisiva o gogna mediatica che inchiodi quel pagliaccio varesotto che, forse, riceverà pure una medaglia al valore.
Il problema (uno dei nostri tantissimi problemi) é che per due domeniche la difesa, il nostro migliore reparto, quello che ci ha permesso fin qui di non farci travolgere dagli avversari, perde uno dei suoi pilastri (e prossimamente altri, viste le diffide), cioè il portiere Cicutti. E domenica chi andrà in porta? Fino a tre domeniche fa avevamo Blasetta che avrebbe comunque dato delle garanzie: ma il geniale master ha pensato bene di farlo andare al Sestri Levante, dove peraltro fa il secondo di Casaretto. Ora resta il ragazzino Lojacono, della Juniores dei miracoli (fin qui, in 10 gare disputate 47 gol subiti e 9 fatti, 0 punti in classifica... l'ennesima medaglia che il master deve apporsi al petto...) e che nell'esordio in prima squadra, in Coppa Italia, ne aveva beccati "solo" 8.
Resta l'ipotesi, per nulla remota, di vedere tra i pali Gianni Minori, a distanza di qualche anno dal suo addio, attualmente allenatore dei portieri... ma siamo certi che il master, tirerà fuori dal suo cilindro senza fondo, qualche altro coniglio...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei portatre a conoscenza la citta' di imperia della delinquenza di montali. vannucci ambrosini russo cicutti e ciolli sono in una casa dove non hanno gas per bollette non pagate. i ragazzi andranno immediatamente alle proprie abitazioni .

Anonimo ha detto...

caro anonimo dovresti dire a quei giocatori che è un film gia' visto...l'anno scorso successe la stessa cosa,mentre l'anno prima,grazie alla magnanimita' del proprietario degli appartamenti,la situazione fu scongiurata per un nonnulla.
Ribadisco il mio concetto gia' espresso:si sta parlando troppo dell'arbitro di domenica,cosi' facendo si sposta l'attenzione da quel faccendiere che siede in piazza d'armi.
Mi spiace dirlo,ma a Sanremo,nella situazione pressocche' analoga,giocatori,collaboratori e tifosi hanno reagito in maniera diversa,assumendo una posizione ben piu' netta nei confronti della pseudo-proprieta'.Qui a Imperia solo una parte dei Samurai ha fatto qualcosa di concreto (beccandosi anche delle denunce...).
Onore a loro e alla loro liberta' di pensiero!

Anonimo ha detto...

E vero, bravo master ramo secco, non distogliamoci dal vero poblema.

Riguardo la frase "Qui a Imperia solo una parte dei Samurai ha fatto qualcosa di concreto (beccandosi anche delle denunce...).
Onore a loro e alla loro liberta' di pensiero!" essendo uno di quelli che ha pagato con una denuncia mi sento di dire che la cosa che più mi ha fatto piacere e stato di vedere tutti, ma proprio tutti a contestare domenica, e non solo i "soliti samurai" ma anche gente con qualche anno in più e che non e la prima volta che vede l'IMPERIA in queste condizioni.
Parliamoci chiaro io sono per ringraziare l'arbitro, forse quell'imbecille ci ha dato la forza la rabbia e l'unione di pensieri che ci mancavano ancora per provare a vincere la nostra battaglia!!!
--------------------------

O montali fuori dal ciccione, meglio in terza che con te padrone, senti questo coro, chi parla è la città...e tutta neroazzurra e te ne devi andà!!!

Rob ha detto...

Comunque... ricordo benissimo il portiere minori!!!! Non sapevo ora facesse l'allenatore dei portieri!!!!

Ritornando al discorso di prima.... onore a tutti coloro che hanno avuto le palle di fare qualcosa... In una città come imperia continua ad essere indecente tutta questa indifferenza... Ogni città ha la sua squadra di calcio, e anche se uno tifa juve milan o roma credo sia DOVEROSO dare il proprio supporto alla squadra della propria città. Questo è VIVERE IL MONDO DEL CALCIO!!!!

Anonimo ha detto...

Alla fine , domani in porta chi gioca ??

Anonimo ha detto...

ballotta alias minori