martedì 20 novembre 2007

Mazzata in arrivo


Un uccellino, anzi un grillo parlante, mi ha detto che una nuova mazzata starebbe per abbattersi sull'U.S. Imperia 1923.
Era già accaduto la scorsa stagione all'Aglianese, squadra Toscana militante nel girone E e lo avevamo segnalato qui. Tra qualche giorno dovrebbe accadere a noi che, quando si tratta di mazzate e figure del belino, siamo sempre i primi della classe.
Vi ricordate la sertenza aperta da 8 calciatori nerazzurri della scorsa stagione, per il mancato pagamento dei rimborsi spese? Ormai saremmo alla resa dei conti, come avevamo già detto qualche mese fa.
2 l'avrebbero ritirata, ma gli altri 6 no e, una volta sancita la legittimità delle loro richieste, l'U.S. Imperia 1923 sarà obbligata a risarcir loro quanto dovuto e la squadra sarà penalizzata di 6 punti (uno per ogni calciatore non rimborsato...e non soddisfatto)...
E così dopo queste e questa perla, ecco che la collana si farà ancora più "preziosa". Ma poi, tutti 'sti soldi, chi li caccerà mai?
Se poi qualcuno sa qualcosa di diverso, ci informi subito... ma difficilmente il grillo parlante sbaglia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

rivolta popolare

Anonimo ha detto...

ettopascal ha pienamente ragione...dobbiamo fare qualcosa non si può continuare così...

Anonimo ha detto...

le informazioni e me date da una fonte molto stretta (un giocatore dell'imperia)sono molto preoccupanti..domani sarà il giorno decisivo,domani dovrà pagare i giocatori tre mesi di sacrifici, e se non lo farà alcuni di loro se ne andranno, ed alcuni non si alleneranno più e non giocheranno più le partite successive..quest uomo non è più credibile, troppe promesse mai mantenute ogni mese che si avvicinava il giorno del pagamento,dice hai ragazzi"ve li dò la prossima settimana" peccato che chissà quale settimana indende lui..bhè vi posso dire che alcuni ragazzi hanno ricevuto un mese fa un acconto di 200€ e mi dite voi come si fa a vivere con questi soldi da agosto che non vengono pagati ad ottobre?e tra un pò devono ricevere anche quelli di novembre.i ragazzi che vengono da fuori hanno già canbiato tre ristoranti,e la domanda che si pongono ogni giorno.."speriamo di non trovare nessun biglietto fuori la porta con lo sfratto"..bhè dopo tutto ciò che vi ho raccontato non ci sono parole per defenire quel uomo che sta portando alla fine una squarda che nonostante tutto ha combattuto fino alla fine..però si arriva un punto dove si dice" BASTA"..

Anonimo ha detto...

Se questo può tirarvi su il morale vi dico che qualche giorno fa mi è capitato di fare due chiacchiere con un politico locale piuttosto in vista. A livello di battuta ho buttato lì un "possibile che in Comune non possiate far niente per la situazione dell'Imperia" e ho fatto finta di metterla sul ridere perchè purtroppo si tratta quasi di un amico. Sapete qual'è stata la risposta? "Con tutti i problemi che ci sono chi c.... se ne frega dell'Imperia calcio". Questa è l'importanza che il Comune di Imperia da alla sua prima società sportiva cittadina. A questo punto passo e chiudo. Non ho più voglia di farmi del sangue marcio pensando a quello che avrebbe potuto essere e non sarà. Non so quando mi verrà di nuovo voglia di commentare qualcosa.
Ciao a tutti.
A non so quando.
Giò

Anonimo ha detto...

ettopascal e 1° anonimo, per fare una rivolta popolare ci vorrebbe un popolo alle spalle... ma qui, al di là di un piccolo gruppo di persone che sono i frequentatori della Nord, se dovessimo fare anche solo un corteo, mettere un gazebo per raccogliere firme (tanto di moda adesso) o per qualsiasi altra manifestazione, in quanti saremmo?
2° anonimo, purtroppo é la stessa identita situazione di merda dello scorso anno: io avevo parlato con i
genitori di uno di questi ragazzi, abbandonati dal master, senza euri, senza un posto dove mangiare, con l'affittacamere che gli aveva mandato un'ingiunzione di pagamento e gli aveva tolto l'acqua calda ed il riscaldamento e, credimi, ho trattenuto a stento le lacrime per la pena e per la rabbia... gli ho chiesto scusa, non so perché, a nome dei cittadini imperiesi dicendogli che non siamo tutti così... ma é poi vero?
Giò, non mollare anche tu: in questa banda di pazzi innamorati e spesso traditi tifosi nerazzurri, uno che ha il coraggio di firmarsi (anche solo con un nick), di esprimere un'opinione anche diversa, di "perdere" parte del suo tempo dietro una passione così irrazionale, mi farebbe davvero dispiacere... ci conosciamo da anni, fammi un favore da amico, continua a seguire il blog e scrivere... anche se posso pensarla diversamente da te su una cosa, la fusione...

Anonimo ha detto...

DAI GIO'...LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!