martedì 20 gennaio 2009

La mandrakata: si ricomincia!


Comincia il girone di ritorno de "La mandrakata", il concorso a pronostici di im1923.
Come detto in precedenza, si ricomincia da 0, dopo il trionfo di epascal nel girone d'andata, con delle novità.
Poichè, nonostante le premesse, non c'è mai stata una rissa in campo, ho deciso di eliminare l'ultima domanda e quindi non saranno più 6, ma 5 i pronostici da indovinare; cambia anche l'assegnazione dei punti per ogni pronostico indovinato.
Questi, quindi, i pronostici da indovinare ed i punti assegnati:
1) il risultato numerico del 1° tempo (3 punti). Risposta: il punteggio.
2) il risultato finale (4 punti). Risposta: il punteggio.
3) il nome dell'eventuale primo marcatore nerazzurro (2 punti). Risposta: il nome del calciatore.
4) il nome dell'eventuale primo nerazzurro a prendere un cartellino giallo o rosso (3 punti). Risposta: il nome del calciatore.
5) se sarà assegnato almeno un calcio di rigore (1 punto). Risposta: SI o NO.
Inoltre, in una delle 12 giornate della mandrakata, sarà possibile giocarsi un jolly: gli scommettitori, quando lo giocheranno, raddoppieranno il punteggio ottenuto in quel pronostico.
Quello che vi chiedo è quello di crearsi (se non lo avete ancora) un account google: questo mi faciliterà per poter stilare la classifica settimanale e vi permetterà di poter eliminare o modificare il pronostico fatto, prima della scadenza del termine fissato.
Per crearlo, basta andare nella pagina dove scrivete in vostri commenti o cliccare qui. In un minuto avrete il vostro account google, che potrete personalizzare con foto o altre belinate, andando su modifica profilo. La privacy è assicurata (io per primo non saprò chi siete) ed in nessuna circostanza il vostro indirizzo verrà visualizzato, senza il vostro consenso. Prima vi iscrivete, più punti farete: chi si iscriverà a girone di ritorno già in corso, partirà col punteggio dell'ultimo in graduatoria.
Alla fine del girone di ritorno, la premiazione. I premi? In natura: al primo classificato 10 bottiglie della birra da lui preferita, mentre, all'ultimo classificato, una fornitura di prodotti di una nota azienda che opera nel settore lattiero caseario.
Vi aspetto più numerosi rispetto al girone di andata!
Tutto chiaro? Credo di si. Allora sotto coi pronostici: la sfida ad epascal comincia domani.

5 commenti:

epascal ha detto...

Forse te lo avevo già proposto per email non mi ricordo. Secondo me un importante innovazione che dovresti fare è assegnare un punteggio diverso ai marcatori. Cioè se punti che fa gol Fresia deve darti piu' punti che se lo fa Pennone, altrimenti mettiamo tutti Pennone e diventa un po' come la domanda sulla rissa. Bisogna stimolare i giocatori ad azzardare la risposta clamorosa, che ti possa rendere piu' punti. Per quanto riguarda il premio se dovessi rivincere ti dico subito che va raddoppiato a 20 bottiglie. Altrimenti so dove parcheggi...

Forza Imperia Sempre ha detto...

anch'io so dove parcheggi...

fumentus ha detto...

Anch'io so dove parcheggi....

im1923 ha detto...

in troppi sapete dove parcheggio.. ecco perchè l'altro giorno avevo una gomma bucata e ogni giorno trovo delle righe sulle fiancate... dovrò farmi un'assicurazione contro il vandalismo? mi consigliate un buon Assicuratore?

fumentus ha detto...

Ai l'imbarazzo della scelta....Ramoino....Ciccione....