martedì 17 febbraio 2009

Il grande freddo


Copio/incollo dal XIX.

Le condizioni ambientali in cui i bianconerazzurri giocano ogni domenica al “Ciccione” non sono certamente di stimolo ai giocatori della Pro Imperia a dare quel qualcosa in più.
L’altro ieri, complice anche il freddo e l’inizio delle settimane bianche, lo stadio di Imperia assomigliava, infatti, a un immenso catino vuoto.
Ha detto il vicepresidente Fabio Ramoino: «Non è facile esibirsi come primi in classifica davanti a pochi intimi. Credo che i nostri giocatori, oltre a soffrire per i postumi dell’influenza che aveva colpito molti di loro in settimana, si siano anche un po’ scoraggiati a vedere le tribune dello stadio vuote».
Ecco, quindi, la nuova mascotte del P.R.O. Imperia.
Mi piace sottolineare come, per la prima volta, vengano evidenziati i colori sociali della società dell'entroterra (bianconeroazzurri e non nerazzurri)... mancano solo i puntini dopo ogni lettera dell'acronimo e siamo perfetti.
Quanto alla ghiacciaia del "Ciccione", domenica scorsa, ma anche le scorse domeniche quando noi giocavamo in casa, non me n'ero accorto... faceva caldissimo... come mai accade questo quando giocano quelli dell'acronimo?
Mi sa che gli amici della Valle delle meraviglie sono alla frutta... anzi al gelato...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

spiritoso

master ha detto...

cosi' non va caro im1923,perche' affondare il dito nella piaga?
è scorretto da parte tua.
Comunque se il "catino vuoto" non andasse piu' bene,ci sarebbe un impianto,o meglio,una struttura adeguata qualche km piu' a nord in direzione Torino pronto ad accogliere il dream team,un po' svogliato ultimamente,dove troverebbero i vecchietti della bocciofila attigua pronti ad acclamarli...perche' non provare?

1982 ha detto...

il palaghiaccio?

vecchia nord ha detto...

perchè non cambiano il nome da PRO a BRRRRRO?

ineja ha detto...

Ramo, Ramo, sei passato dll'estate calda, quando cercavi consensi all'Imperia club Ferrari, all'inverno siderale... occhio, che ti prendi un mal di gola... ti preparo un latte caldo?

Forza Imperia Sempre ha detto...

Ma non erano quelli festosi ritratti in una sciarpata non piu' di 20 giorni fa?
Oppure quelli che tappezzarono la sud con due striscioni non bianconerazzurri,ma solo nerazzurri,circa un mese fa?
Adesso apprendo da un loro giornalaio di fiducia che il Ciccione è vuoto causa settimane bianche (non potevano obbligare come il loro solito i bambini del settore giovanile a presenziare)e causa freddo pungente...a me sembra che domenica molti imperiesi si siano dati appuntamento a pian di poma,senza pensare allo sci o al freddo e che la domenica precedente ci sia stata una vera festa in piazza d'armi con la partecipazione di tantissima gente,oltre ai famigerati Samurai Ultras Imperia

Anonimo ha detto...

fanno ridere ma come fa un dirigente a fare certe dichiarazioni sui giornali,comunque se nessuno vi viene a vedere un motivo ci sara'.forse vincerete il campionato e dico forse ma avete sbagliato tutto.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi chi ha scritto l'articolo del Secolo? Im1923 non lo dice. Finalmente uno che dice le cose come stanno?