lunedì 9 febbraio 2009

Sondaggio: "Il migliore contro il Sanremo boys"


Chiudo il sondaggio "Quale Inno?", che ha visto la vittoria dell'opzione "Quello di Ferrua in dialetto" col 49% dei voti, seguito a ruota da "Nuovo Inno" con il 42% dei consensi, "Nessun Inno" col 6% e "Quello di Ferrua in italiano" con l'1% dei voti.
Col nuovo sondaggio, come di consueto in occasione della partite casalinghe, vi chiedo di votare il migliore in campo della partita Imperia-Sanremo boys.
Un appello: votate con un minimo di coscienza e senso critico, cioè non quello che vi è più simpatico, ma quello che è stato davvero, a vostro avviso, il migliore in campo... una volta sola e non da postazioni differenti.
Nelle settimane scorse, infatti, ho notato, o come me altri, che il risultato delle votazioni era alquanto "strano".
Alla fine della stagione, il vincitore sarà proclamato il "Nerazzurro dell'anno", non vincerà certo il "Pallone d'oro": ok?
La classifica attuale è la seguente:

16 punti: Bocchi
11 punti: Pennone
10 punti: Faustini
9 punti: Di Salvo
9 punti: Calvi
6 punti: Pennone
5 punti: Ansaldi
2 punti: D'Anca
1 punto: Quaglia

Votate!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

VOLEVO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI SPADINO,
E' UN GIOCATORE DA PRENDERE COME ESEMPIO PER SERIETA' ED IMPEGNO..SENZA MAI FARE UNA POLEMICA SI FA SEMPRE TROVARE PRONTO, RISULTANDO MOLTE VOLTE DECISIVO.MOLTI GIOCATORI DOVREBBERO PRTENDERLO COME ESEMPIO EVITANDO CERTE SCENEGGIATE!

UN COMPAGNO DI SQUADRA.

Questione di stile ha detto...

Grande Spadino!Che gol frutto di tutta la sua esperienza.

Anonimo ha detto...

...grande MOSIS...NON DEVI PERO' ENTRARE IN CAMPO COSI "LEGNOSO"........SEI GRANDE LIQUIRIZIA.....uzzo

gianbo ha detto...

Mi voglio unire al pensiero del mio compagno di squadra che vuole rimanere anonimo.
In effetti spadino ha sempre accettato le scelte del mister,giuste o sbagliate che fossero,pero' da rispettare perche' prese da una persona che vuole il bene della squadra.
Voglio ricordare come le sue rimostranze siano state fatte,qualche settimana fa,nei tempi e nei modi giusti,cioe' all'interno dello spogliatoio e a mente lucida lasciando passare qualche giorno per "sbollire" e affrontare l'argomento in maniera serena.
Questo è un esempio di professionalita' anche in seconda categoria,dove i sacrifici non sono ripagati a livello economico ma inseguendo soddisfazioni come quella di domenica che ci ha fatto vincere il derby al 90°.
Per questo,grazie Spadino!

Anonimo ha detto...

MA CHE SONDAGGIO E'?
FAUSTINI GIA' A 18 VOTI!!
MA SCHERZIAMO!

Anonimo ha detto...

im1923 ha appena detto di non votare per amicizia o simpatia..faustini a 18 voti è la prova che nessuno lo è stato a sentire..per favore, ieri si può dire che tutti ci hanno messo l'anima, anche Faustini probabilmente,ma vedere lui a 18 e uno come Marcucci a 0 voti non è per niente obbiettivo..dai gente, votate bene!

S.P. ha detto...

im1923, forse per le votazioni del sondaggio si dovrebbe votare in un post con account google, come si fa per la mandrakata. Magari ci saranno meno voti, ma almeno è quasi tutta gente che vede la partita, e sei sicuro che vota una sola volta. Io non capirò un cazzo di calcio, e ieri fra rete e tifo ho visto meno del solito, ma per quello che ho visto, Faustini a 18, senza nulla togliergli, ma è impossibile..

MENTALITà ULTRAS ha detto...

Grande Spadino la Nord è con te.

Anonimo ha detto...

Ieri mi sono tolto una grande soddisfazione,un gol al 90°,quello della vittoria,in una partita cosi' importante forse fondamentale, poi in un derby,non capita spesso... ma vi assicuro che e' altrettanto gratificante sapere che alcuni compagni di squadra ti stimino e ti prendano come esempio! Proprio per questo voglio ringraziare Gianbo & Co. e condividere con loro questo mio momento.. cioe' nostro momento! FORZA RAGAZZI, non molliamo adesso e grazie a tutti i veri sostenitori! D'Anca

Anonimo ha detto...

votare con coerenza e senso critico? ma quanti di coloro che hanno dato il voto hanno visto la partita ? voti di faustini ridicoli!

ASE_86 ha detto...

di sicuro non è stata una delle partite migliori di faustini e tanto meno di marcucci perchè tutti hanno dato l'anima in campo, ma uno poi vota chi vuole giusto???