Per un intoppo burocratico non sono ancora stati ufficializzati, ma le mie talpe mi assicurano che, tra poche ore, vi potrò dire e mostrare chi sono i due nuovi acquisti dell'Imperia 1923, che oggi dovrebbero essere presentati al pubblico neroazzurro.
Un aiutino, per i più curiosi e che non stanno più nella pelle: l'attaccante si chiama I.G. ed il difensore C.V.
Vediamo chi indovina chi sono...
5 commenti:
Qualcuno ha scritto Grabinski, ma mi risulta che lui si chiami Cesar non I.
Un suggerimento alla squadra. Perchè la foto della formazione della domenica da mettere sul sito ufficiale non la fate con lo sfondo della curva invece di quello dei distinti desolatamente vuoti? (A tale proposito avrei un piccolo quesito da porre all'amministrazione comunale).
Il settore distinti del Ciccione è uno dei posti più belli per vedere la partita, specialmente in inverno. E' proprio così difficile renderli nuovamente accessibili creando semplicemente un by pass fra la curva nord e il settore? Anche se il pubblico non è più quello degli anni d'oro penso che anche per la squadra essere circondata in tutti i settori dall'incitamento del pubblico (per poco che sia) sarebbe molto più gratificante, senza contare la riduzione dei continui tempi morti quando il pallone finisce in quel settore.
Visto che oggi pomeriggio saranno al Ciccione per la partita del cuore (sarà contento Lupo per come ridurranno il manto erbnso..) io direi che l'attaccante di sfondamento I.G. è Il Gabibbo, mentre il difensore C.V. in grado di appiccicarsi a tutti gli avversari è Capitan Ventosa...c'ho preso..???
Nik
ingardi giuseppe provenienza cuneo ex savona reggiana giaveno nato torino 1984
CORREGGO INGARI PRES C1 35 GOL 5 PRES C2 74 GOL 15
Posta un commento