Avevamo parlato giusto oggi di informazione relativa al club neroazzurro e, all'improvviso arrivano le dimissioni dell'addetto stampa neroazzurro Claudio Mandica.
Ecco il suo messaggio di addio:
“Finisce la mia esperienza nel ruolo di addetto stampa della ASD Imperia.
Vorrei ringraziare la società ASD Imperia per avermi dato questa bellissima opportunità per quasi cinque anni. Ho conosciuto tante belle persone e sono felice per l’esperienza che mi ha arricchito sotto molti aspetti.
Spero di aver lasciato una piccolissima traccia nella storia e nei tifosi dell’Imperia attraverso i miei video, foto e comunicati vari. Sicuramente voi rimarrete sempre nel mio cuore perchè mi avete fatto sentire tutto il vostro calore, la vostra passione e la vostra energia come solo le grandi tifoserie sanno trasmettere.
Ringrazio tutte le testate giornalistiche e i vari collaboratori per tutte le pubblicazioni in questi anni di lavoro. Ringrazio anche Fabio Molinari, un caro amico conosciuto al “Ciccione” con cui ho condiviso moltissimi bei momenti in tribuna stampa.
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi delle formazioni dell’Imperia nelle stagioni: 2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20 e gli ultimi della stagione 2020-21 chiedendo a loro di continuare a sudare la maglia come stanno facendo e come sono sicuro faranno per tutta la stagione, l’obiettivo salvezza è certamente alla vostra portata.
Infine ringrazio anche mister Valentino Papa, il quale mi portò a Imperia, mister Alfredo Bencardino, mister Pietro Buttu e mister Alessandro Lupo, con ognuno di voi ho bei ricordi.
Vado via perchè è arrivato il momento, perchè ad un certo punto è meglio farsi da parte.
Forza Imperia!"
Claudio Mandica
Claudio Mandica, l'uomo giusto nel posto sbagliato: in un gruppo dirigenziale nel quale la parola d'ordine è non comunicare con l'esterno, uno come lui, con grande spirito di iniziativa, voglia di fare e desiderio di informare aveva vita breve... anzi, è durato fin troppo direi, legato soprattutto dalla passione per i colori neroazzurri e dalla stima dei protagonisti sul campo e sugli spalti.
Con la sua fuoriuscita perdiamo tutti un grande professionista: in tanti anni mai avevamo avuto una qualità di informazioni (penso ai filmati della maggior parte delle partite dell'ultimo lustro)... e chissà quante altre iniziative cose avrebbe potuto promuovere...
La speranza e la certezza è che continuerà a seguire le vicende imperiesi grazie a imperiasport.net
7 commenti:
Sempre più terra bruciata intorno ai Perinos. Ognuno ha quello che si merita....
Grazie Claudio di tutto! ...se ci si aspetta un ringraziamento da questi... ..e siamo solo alla prima giornata.. ci salvi chi può!!
Grande Claudio oltre ad essere una gran persona sei un professionista della comunicazione Imperia ha perso tanto con le tue dimissioni un abbraccio forte
Secondo me si è dimesso per icommenti letti quá...😜
Vi ringrazio tanto per le belle parole e la stima, sono sinceramente onorato. La comunicazione è stata affidata ad un ragazzo capace, sveglio e intraprendente quindi la mia mancanza non si sentirà...ne sono convinto.
Come detto sopra, da Im1923, il mio non è un addio definitivo dal "Ciccione" continueranno le varie sintesi, foto e dirette che potrete seguire su Imperiasport.net (scusate per la pubblicità ma è più un info di servizio).
Continuate a sostenere i ragazzi perchè quest'anno, più che mai con l'assenza di pubblico e per la categoria, hanno bisogno del sostegno di tutta la città!!!
Forza Imperia
Claudio.
Mi dispiace tantissimo Claudio perchè sei una persona molto competente e piena di entusiasmo. Certe persone non cambieranno mai e stanno facendo l'errore imperdonabile di far spegnere il fuoco della passione che dopo la stagione scorsa stava riprendendo vigore soprattutto nelle nuove generazioni di tifosi nerazzurri...hanno deciso di continuare con la loro NON comunicazione a discapito della tua professionalità e competenza...
Un abbraccio Claudio, noi veri tifosi nerazzurri siamo tutti con te!!!
Semplicemente: "Parole che ti fanno onore". Seguirò l'Imperia su Imperiasport. net, tienici informati, e concludo con un Forza Imperia Sempre.
Posta un commento