venerdì 2 ottobre 2020

Il quizzone

Come segnalatomi dal sempre attentissimo Roby il mitico, la L.N.D. ha dato il via libera alla diretta delle gare interne da parte dei club sui propri canali social ufficiali come Facebook, Twitter, YouTube e sul sito MyCujoo piattaforma di streaming che fornisce trasmissioni in diretta e su richiesta di partite di calcio e momenti salienti da tutto il mondo.

Una necessità, legata ovviamente all’emergenza Covid, per consentire ai club di fidelizzare i tifosi, impossibilitati al momento nel seguire le proprie squadre del cuore, considerate le diverse limitazioni all’accesso del pubblico negli stadi. 

Domanda da un milione di dollari: l'Imperia 1923 offrirà questo servizio ai propri sostenitori, tanto più alla luce delle dimissioni dell'addetto stampa Claudio Mandica che era l'uomo giusto per farlo?


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco questa sarebbe l'occasione per la Società di dimostrare la vicinanza ai propri tifosi,iniziate con la partita a Borgosesia, una bella diretta dal canale Facebook ASD Imperia.....aspettiamo i fatti.
Forza Imperia SEMPRE

Anonimo ha detto...

Per i soli campionati regionali e provinciali.
PURTROPPO.
Daniele Ciccione

im1923 ha detto...

Esatto, post errato: la diretta è per le gare interne dei campionati, organizzati dal Dipartimento Calcio Femminile della LND e dai Comitati Regionali nelle competizioni di Lega regionali e provinciali

Nik ha detto...

Una partita dei vari gironi di Serie D verrà trasmessa ogni domenica su Sportitalia...

bastardo nerazzurro ha detto...

.....e allora torniamo subito in Eccellenza!!!