lunedì 26 ottobre 2020

Lupopensiero

Alessandro Lupo: "Ci è mancata la cattiveria davanti: negli ultimi venti-trenta metri non abbiamo trovato l’ultimo passaggio o la conclusione per arrivare al gol. Quando andiamo sotto nel punteggio, poi, non riusciamo a reagire. Ho avuto buone risposte dalla difesa a quattro, dato che abbiamo subito soltanto un cross in area e un contropiede da una squadra che ha dieci punti più di noi in classifica. Ho visto qualche mio giocatore sotto tono rispetto a domenica scorsa, unita alla mancanza di cattiveria, abbiamo pagato. Peccato perché c’erano le condizioni per fare punti".

5 commenti:

lapalisse ha detto...

Direi che non serve aggiungere altro.....

The riddle ha detto...

Forse stavolta se n'è accorto o ha smesso di far finta di non accorgersene. Mi dispiace per Edo che io da sempre considero una splendida seconda punta, che poi in Eccellenza può anche fare 15 gol, ma in D senza una spalla di categoria non può fare la differenza..

Unknown ha detto...

Piu' chiaro di cosi'...

Anonimo ha detto...

Ci è mancata la cattiveria la' davanti ? No, ci è mancato uno la' davanti...e già che ci siamo anche uno in panchina che guidi la squadra

Unknown ha detto...

Precisamente.