venerdì 9 ottobre 2020

Serie coviD 2020-2021

Consueto bollettino settimanale delle gare rinviate per Covid di questa dannata stagione.

L’Agenzie di Tutela della Salute di Parapiago ha vietato al Legnano di disputare la gara contro la Lavagnese in programma domenica al "Riboli" di Lavagna. Per i bianconeri è la terza gara rinviata su quattro.

La Lega Nazionale Dilettanti, inoltre, ha disposto lo slittamento di Città di Varese–Caronnese al prossimo 18 novembre: la richiesta di spostamento è giunta dal club rossoblu a seguito di una decisione della A.S.L. competente: anche per i biancorossi si tratta della terza gara rinviata.

Infine, rinviata anche Castellanzese-Casale.

Ma che senso ha questo Campionato? Qualcuno me lo spiega?

2 commenti:

Scettico ha detto...

Far slittare il calendario di una settimana e dedicare un weekend a tutti i recuperi che si possono fare. Non possono continuare ad ammucchiare i recuperi di una stessa squadra, ma soprattutto perché? Dei pro sappiamo tutto e abbiamo scoperto che non mandare il Napoli a Torino è stata una cagata perché nessuno è risultato positivo i giorni seguenti. Dei dilettanti non sappiamo nulla. Questi che non giocano hanno trovato 1, 2 o 10 positivi? Giusto per capire, perché se distruggono un campionato per 1 o 2 positivi mi sembra follia. Consideriamo che al momento non è dato sapere di calciatori che abbiano avuto gravi sintomi perché sono curati e "sorvegliati". Ci dicevano che dovevamo convivere col virus e appena uno dà un colpo di tosse si blocca tutto. A casa i positivi tracciati e gli altri giocano. Divieto di ammucchiate per le esultanze e si prova ad andare avanti. Non capisco dove sia il problema.

Anonimo ha detto...

Partite senza tifosi, partite rinviate, partite giocate forse, meglio chiudere....???