venerdì 9 ottobre 2020

Terzoni&ElKhayarpensiero

Moreno Terzoni: ”Sono contento di essere arrivato qua: Imperia è una piazza importante con tifosi caldi. Ho giocato nelle città vicine ma per me è la prima volta al "Ciccione".  Mi sono trovato subito bene con il gruppo ed ho già fatto qualche allenamento in prova, nei giorni scorsi. Le mie sensazioni sono positive. Avevo già giocato con ‘Ale’ Trucco e siamo rimasti grandi amici. Ho già giocato anche con Martelli, quindi qualche ragazzo lo conoscevo già.”





Mostafa El Khayar: “Non vedo l’ora che arrivi domenica per scendere in campo. Mi manca il prato verde.  Sono
felice di essere qua e voglio cogliere questa importante opportunità, in una squadra storica. Sarà un piacere incontrare il Derthona con il quale ho fatto un bell’anno ma voglio fare punti e lo vuole tutta la squadra. In genere l’ambiente è caldo ma non so se ci sarà il tifo. Sinceramente spero di vedere presto i tifosi negli stadi".

1 commento:

Luca ha detto...

Solite parole x qualunque squadra,parole dettate....
Aspettiamo i fatti in campo.(Fatti ahahah).