giovedì 11 aprile 2024

Entusiasmo alle... stalle

Preferisco non entrare nella diatriba giocatori/blog che, francamente, mi interessa piuttosto poco, per non dire nulla (anche perché si commenta da sola), ma preferisco concentrare l'attenzione su questa promozione in serie D che, per me che ho ormai raggiunto gli anta anta anta, rappresenta, seppure nell'importanza che questa riveste, perché ho sempre sostenuto che, in un mondo normale, la serie D sia la categoria che dovrebbe ospitare regolarmente i colori neroazzurri, il punto più basso del rapporto fra tifoseria e proprietà.

Sfido chiunque a non aver provato un senso di fastidio a vedere la foto dei Perino's "festeggiare" con la maglietta celebrativa una promozione della quale non sono, palesemente, in alcun modo artefici, dal momento che, in questa stagione, come nei rari momenti di soddisfazione di questi ultimi 11 anni, sono stati ottenuti dei risultati solo quando si è potuto gestire la squadra con i soldi del finanziatore di turno, leggi Muca, Del Gratta, Minasso e ora gli ingauni con sempre la costante, da parte loro, di non voler mai mollare la gestione del settore giovanile. 

Non può soprattutto sfuggire il fatto di come questi signori abbiano fatto letteralmente macerie dello stadio che avrebbe dovuto ospitare la cavalcata neroazzurra non in nome di un restyling totale dello stadio stesso (cosa che avremmo anche potuto accettare di buon grado), ma in nome di altri due sport che col calcio nulla hanno a che spartire e che, contrariamente a quanto sostenuto dal primo cittadino nei giorni scorsi, e che, fatto salvo qualche (non auspicabile) "magheggio" cui non vogliamo neppure pensare, non sarà in condizione di poter ospitare nemmeno l'inizio della prossima stagione. 

E' questo, cari ragazzi che ve la prendete con qualche commento provocatorio e rigorosamente anonimo sul blog, quello che noi contestiamo a questa proprietà e che ha fatto sì che abbiate dovuto festeggiare la promozione in una desolatamente vuota Piazza Dante che in passato ospitò vere e proprie invasioni di tifosi per festeggiare promozioni anche da categorie più basse. 

Ora restiamo tutti in fiduciosa attesa di notizie (la più attesa delle quali temiamo di non ricevere) sul futuro di questa squadra e del nostro stadio, confidando, come sempre inutilmente, che i prossimi tre mesi abbondanti che ci separano dall'avvio della preparazione per la prossima stagione, ci permettano di non dover attendere il giorno del raduno (ammesso e non concesso che ci facciano la grazia di organizzarlo) per conoscere uomini e obiettivi.

COMPLIMENTI DI 🖤💙🖤💙 AI RAGAZZI E AL MISTER!!!

(Portorino)

24 commenti:

Unwatchables ha detto...

Come non essere d'accordo. Squadra fatta da Ruspa, Rio e Pisano coi soldi degli ingauni e questi fanno la foto ricordo. Una faccia tosta incredibile...

Anonimo ha detto...

Ciù a me segnu e ciù u lampa...

Dottoressa Tirone ha detto...

Vedendo la silhouette e facendo l'anagramma, la parola Storia diventerebbe Ar(r)osti...🍗manca una "r"...ma gli si addice di più...

Anonimo ha detto...

100 anni di Arrosti...🤣🤣

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi. Non date ascolto a quattro imbecilli che insultano e sbeffeggiano e imitano i tifosi coatti del grande calcio. Venderebbero la madre per essere al vostro postom.Dirigenza: inutile riprendere le critiche civili che su questo blog sono state tantissime; una sola parola: VERGOGNA!!!!

Anonimo ha detto...

gli ingauni quando è stata fatta la squadra non c'erano

Anonimo ha detto...

Ma chi è che insulta...ma non parlare per frasi fatte...

Treccani ha detto...

Insultare: tr. e intr. [dal lat. insultare, comp. di in-1 e saltare, propr. «saltare su, o contro»]. – "Recare volontariamente grave offesa a una persona e alla sua dignità con parole ingiuriose, con atti che tendono a umiliare o schernire, con un contegno intenzionalmente sprezzante e provocatorio".
Ma dove li vedete questi insulti?

Anonimo ha detto...

Scarso, scappato di casa, mercenario (🙂😅), può giocare in terza categoria, dopolavorista, ecc.ecc. solo per citare quelle meno offensive. Chissà come mai sempre dopo una sconfitta e lanciate da quello che pretendono attaccamento alla maglia. Va bene tra amici, al bar, ma messe per iscritto denota una ignoranza e una vigliaccheria da scappati di casa.....si può dire no? mica vi offendete.

Vecchio Ultras ha detto...

Ma chi sarebbero i ragazzi?
I TRETRE?
Poi se ti da fastidio questo blog non leggerlo,anzi vatti a fare una partita a bocce o a Padel!!!
Forza Imperia sempre !!

Anonimo ha detto...

Evidentemente non sai cosa vuol dire frasi fatte: hai fatto la figura dell'asinello!. Asinello è una offesa? Allora mi correggo e uso parole che per te non sono offensive; scappato di casa, al massimo puoi giocare in seconda categoria.....pardon, volevo dire: al massimo puoi rifrequentare la seconda elementare (oppure leggere qualche libro in più). Ti spiego: dire che trovo stupido e ignorante insultare i giocatori, non è una frase fatta, ma una opinione, giusta o sbagliata che sia. Quindi puoi solo dire o che dico il falso (e certi commenti ti smentirebbero) o che non sei d'accordo. Le "frasi fatte" non c'entrano proprio niente.

Anonimo ha detto...

🥱

Anonimo ha detto...

Eh sì, più di 10 parole di seguito ed una considerazione appena oltre le frasi fatte....capisco che non sia facile🙂

Anonimo ha detto...

Bla bla bla...anzi, come i tuoi capetti, quaqquaraquà...

Anonimo ha detto...

Ma i capetti di chi? Vedi cosa vuol dire parlare a caxxo sui social? Sono mesi che li critico mentre voi siete i loro migliori alleati. A vs insaputa.

Anonimo ha detto...

...intanto a sanremo pare che i tecnici delle giovanili non prendano 1 euro da due mesi

Anonimo ha detto...

Pseudo anonimo delle 22:04 come è già stato scritto e detto sul blog nessuno ti/vi obbliga a starci sul!!Nessuno ha offeso nessuno al massimo si esprimono delle considerazioni che possano piacere o no!!E poi se sei un giocatore o un dirigente ma che cazzo stai a leggere !!! Goditi il momento di gloria e non prendertela che intanto non ottieni niente ….questo blog è l’unico ed unico nel suo genere che permette di vivere la nostra squadra a 360gradi nel bene e nel male!
Festeggia e finiamola lì!!Forza Imperia e Perino’s Out

Anonimo ha detto...

Sembra che tu abbia difficoltà a comprendere un testo sei riesci a considerarmi un dirigente o un giocatore. Su questo blog ho potuto esprimere le mie valutazioni sulla scandalosa operazione del comune con la complicità della società riguardo ai lavori al Ciccione e sul comportamento della società in generale. Cmq hai la memoria corta. Finiamola li un caxxo. Adesso tutti sul carro del vincitore. Alle prime difficoltà cominceranno i soliti quattro gatti a parlare di scappati di casa e altre amenità da leoni di tastiera. Cerco di vedere le cose obiettivamente, Non capisci che non c'è l'ho affatto con il blog, anzi. Ce l'ho con certi deficienti che, ripeto, fanno il gioco della società e non meritano neppure l'impegno dei giocatori, pronti come sono a sbeffeggiarli quando le cose vanno male. Non sarai mica un galoppino del sindaco o del ns assessore o del presidente? Goditi il momento. Io a vedere come hanno ridotto il Ciccione non ci riesco.

Anonimo ha detto...

Un solo obbiettivo:Perino’s out

Tribunista ha detto...

Come facciamo a sapere che sono mesi che li critichi se non ti metti un cazzo di nome? Chiamati come ti pare ma datti un nome altrimenti è inutile fare sti discorsi...

Anonimo ha detto...

Comunque Forza Imperia Smpre!!

Anonimo ha detto...

Non vedo cosa c’entra, non c’è la fate proprio a non rosicare.

Anonimo ha detto...

C'entra che a Imperia siamo messi male, ma a Sanremo ce la farete ad iscrivervi..?

Anonimo ha detto...

Perché ad Albenga? Mi sa che questa estate ne vedremo delle belle.... E anche noi se non arriva qualche finanziatore con quei tre dove vogliamo andare?