sabato 27 aprile 2024

Padelmania

 Con il campo di padel ormai ultimato


gli imperiesi non stanno più nella pelle per sfidarsi a colpi di bandeja, vibora e globo.

E c'è chi, per essere il primo a cimentarsi, quest'oggi ha pensato di accamparsi in tribuna...




Non importa se domani finisce il campionato e, nonostante le promesse del sindaco e le rassicurazioni del presidente, non festeggeremo il ritorno in serie D al "Nino Ciccione", ma tagliate questo nastro alla svelta perchè le "palete" degli imperiesi sono roventi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che degrado...

grillo parlante ha detto...

Quello non sta aspettando il padel, è lì dalla data di fine lavori (come preannunciato da Sua Santità e dai suoi adepti) che aspetta di festeggiare al Ciccione la promozione dell' Imperia......

Padellari ha detto...

Ho come la sensazione che tutti sti campi da padel fra qualche anno faranno una brutta fine. Come tutte le mode ci si sono buttati tutti a pesce, ma poi magari uscirà qualcos'altro e tutti questi impianti finiranno nel dimenticatoio. Ormai ci sono campi da padel ovunque e tutti i fichissimi girano con le "padelle". Stiamo a vedere. Io mi siedo lì e aspetto....

Anonimo ha detto...

È un flop, sono davanti alla cittadella dello sport e non c'e nessuno, né nel campo da bocce, né in quello del Padel, eppure i lavori sono finiti il 30/11 ops il 31/3. È un ritrovo troppo esclusivo: ci sono solo un assessore, un sindaco e un presidente che litigano....ognuno vuole essere il primo a fare canestro. La posta in palio è troppo alta: chi perde paga il rifacimento del campo di calcio. La faccia invece l'hanno già persa tutti e tre.

Anonimo ha detto...

Esatto, io mi ricordo negli anni 80 il tennis, anche in quel caso con apposite racchette, al chiuso, in coppia o da soli, contro una parete...il cosidetto Squash...sport ad oggi completamente dimenticato...