martedì 9 aprile 2024

Ipse dixit

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha celebrato la promozione in serie D: "Dobbiamo considerare questa promozione soltanto un primo passo, l'ambizione deve essere salire in C.

I lavori stanno proseguendo allo stadio "Ciccione" dove speriamo di poter fare presto una festa, intanto nei prossimi giorni riceverò la squadra in Comune.

Il prossimo campionato si giocherà nel rinnovato stadio".

Intanto, da "sono certo" (leggi questa intervista rilasciata a Diego David il 24 febbraio scorso) allo "speriamo" che festeggeremo allo stadio "Ciccione" ce ne passa... a meno che non si voglia far festa nella gabbia del padel che sta prendendo forma... mentre alle sue spalle l'incubo continua...



13 commenti:

Anonimo ha detto...

...si...primo passo verso la serie C...con questi 3 al comando e con questo campo?? Ma C faccia il piacere di tacere...

Anonimo ha detto...

Ma ditemi che è uno scherzo!!!😱😱😱

abbi dubbi ha detto...

Sta parlando della pista ciclabile vero?

Pessimismo e fastidio ha detto...

Una domanda che esige una risposta. Come verrà ripristinato il terreno di gioco ce lo potete dire o è un segreto di Stato? L'unico modo per giocare il prossimo campionato al Ciccione è mettere il sintetico o l'erba in rotoli, ammesso e non concesso che attecchisca. La risemina richiede quasi un anno per poterla calpestare mentre i costi per i primi due trattamenti sono altissimi. Cosa intendete fare per "un campo da C"?

Ma va là ha detto...

Mi auguro solo che il sindaco abbia detto questo perché conosce prossimi movimenti societari, altrimenti sarebbe veramente da scherzi a parte....

bastardo nerazzurro ha detto...

Vi invito a leggere attentamente, tra le righe e non maniera superficiale, le loro dichiarazioni perché questi signori non parlano a vanvera.
Qualcuno aveva parlato di festeggiare la promozione al "Ciccione". Certo! lo faranno.... nel campo di padel e di bocce.
Nessuno ha mai parlato di farlo sul terreno di gioco del "Ciccione".
Sempre qualcuno parla di serie C: certo! per andare in sede C devi vincere il prossimo campionato.
E in che anno, quindi, giocheresti in Serie C?
Nel 2026.
Di che data aveva parlato qualcun altro?
2026.
Vedete che tutto quadra?

Anonimo ha detto...

Bastardo Nerazzurro, ma secondo te, Ciccione o non Ciccione, questi sono in grado di allestire una squadra che possa essere promossa, alla fine del prossimo anno, in Serie C??

Anonimo ha detto...

Quindi? Non ho capito cosa deduci

Anonimo ha detto...

Guarda che il qualcuno ha citato il 2026 solo per giustificare le palle che hanno raccontato, non certo perché pensava alla serie C. Il campo deve essere pronto per la prossima stagione. Ogni diversa soluzione non è accettabile e li condanna all'infamia eterna. Anche se la passeranno liscia.

bastardo nerazzurro ha detto...

anonimi delle ore 14:15, 14:47 e 17:25, il mio commento era ovviamente ironico.... sono il primo a sapere che con questi al timone possiamo al massimo vegetare in eccellenza e che la promozione di quest'anno non è certo farina del loro sacco....

Anonimo ha detto...

e siamo sempre cui
a noi Ci piace così
ovunque vi seguiremo
ovunque vi sosterremo
torneremo in C....
C C C....
Luca

Anonimo ha detto...

Manco esiste più la serie c qualcuno dovrebbe dirglielo

Anonimo ha detto...

Informati tu...non esiste più la Lega Pro , si chiama di nuovo Serie C.