mercoledì 3 luglio 2024

Palloni gonfiati

Domenica sera c'è stata la consueta premiazione del "Pallone d'oro del Ponente", edizione 2023-2024, manifestazione organizzata da Damiano Berteina di calcioflashponente.it

Tra gli altri sono stati premiati quattro tesserati dell' SSD Imperia Calcio: Alioune Sylla come miglior portiere, il centrocampista Nicholas Costantini, l'attaccante Filippo Scalzi e mister Pietro Buttu.

Anche in questa occasione i Perino's si sono distinti non essendosi presentati, come evidenziato dagli organizzatori.

Questo il passaggio del messaggio 

"(...) Che non si dica che la Pagina è incentrata sulla Sanremese Calcio, dato che sono stati premiati 4 tesserati dell' SSD Imperia Calcio (purtroppo nessuno della società presente), la squadra dell'Imperiese e il settore giovanile dell'Asd Oneglia Calcio. Un'osservazione che è giusto fare per i  commenti stupidi che ogni tanto leggo.

Sanremese presente al completo, con il presidente Masu, Panuccio, Brancatisano, Bortolazzi, Ladisa e Caverzan, i gesti sono importanti più delle parole. Era giusta una precisazione, senza nessuna polemica. Sono felice e mi accontento di avere al mio fianco le persone che hanno piacere".

Perino's, ma quando la finirete di umiliare i nostri colori? 

Dovrebbero istituire per voi, alla carriera, un premio, quello di "Pallone gonfiati".





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perino's la vergogna di Imperia...

Anonimo ha detto...

Che siano finalmente sopraffatti dalla vergogna e si rendono conto di essere impresentabili o è solo un altro tassello da aggiungere alle figure di merxa, alla sciatteria e indifferenza che ormai li contraddistingue? Anche se presentandosi e aprendo sbocca probabilmente sarebbe stato ancora peggio.

Anonimo ha detto...

Non c'erano sciacquoni a portata di mano.

Anonimo ha detto...

Dai che riescono a finire l'album delle figurine di merda!!!!