sabato 3 gennaio 2009

Il ritorno di Luca


Nuovo acquisto in casa nerazzurra.
Questa sera ha firmato il difensore Luca Marcucci, che da qualche giorno si allenava con la truppa guidata da Sauro Marinelli.
Per lui si tratta di un ritorno, dopo le 13 presenze della scorsa stagione: aveva iniziato la stagione in Eccellenza con la casacca del Vado, prima di lasciare i rossoblù, in piena crisi societaria, insieme a Iannolo, Blasetta, Barla, Zefi e Scarpato.
Contattato via mail, queste le dichiarazioni da lui rilasciate a im1923:
"Ho deciso di sposare il progetto della nuova IMPERIA CALCIO e sono di nuovo un giocatore neroazzurro.
Grazie al mitico Antonio Benedetto, con cui mi sento quotidianamente, sono stato messo in contatto con i nuovi dirigenti e presidente della societa.
Questa sera ho deciso di firmare perchè il progetto che mi è stato proposto mi sembra serio e con radici ben salde (a differenza dell anno passato!), nonostante avessi qualche proposta in categorie superiori.
Sono orgoglioso di rivestire questa maglia anche in 2 categoria. Ci vediamo domenica al "Ciccione".

4 commenti:

act ha detto...

grazie luca uno di noi

SEZ. ROMA ha detto...

Parole sante, nerazzurri olè!

master ha detto...

Sez.Roma mi ha preceduto nel commento...queste sono le parole che mi piacciono sentire quando viene presentato un giocatore nerazzurro.
Si sta creando la giusta mentalita':i giocatori sono attratti dalla maglia,dal blasone,dai Samurai e dalla prospettiva di far parte di un gruppo che puo' riportare l'Imperia in alto.Sicuramente le stesse ragioni che hanno spinto i vari riolfo,lamberti e vago a sposare il progetto lattero-caseario...

El Lobo ha detto...

In queste categorie Luca è un giocatore che può fare la differenza. E se parte con questa mentalità è veramente uno di noi. Non dimentichiamo mai di farci un esame di coscienza per capire gli eventuali errori ma pensiamo sempre positivo e torneremo grandi.
DIFFIDATI PRESENTI COL CUORE!