martedì 10 settembre 2024

Buttu&Scuffipensiero

Pietro Buttu e Matthew Scuffi intervistati da lavocediimperia.it

Il mister: "È un peccato, per l'atmosfera e il significato della giornata. Alla squadra non posso dire nulla, sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato col Ligorna, abbiamo preso gol a fine primo tempo e nella ripresa eravamo rientrati bene. Erano condizioni incredibili in cui giocare, abbiamo onorato la partita giocata, era giusta alla fine la sospensione. Il meteo ha rovinato una giornata a suo modo storica, con il pubblico che c'era che non c'entra niente con la Serie D".

Il direttore generale: "Una gara equilibrata per quello che si è visto, bravi loro a sfruttare l'occasione che hanno avuto su un campo estremamente pesante. La cornice sugli spalti però rimane, ed era un gran bel valore aggiunto. La tribuna era piena, gli ultras erano insieme ai loro gemellati del Nizza. Peccato per non aver potuto assistere a uno spettacolo degno di questa coreografia".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pura verità.E stato un bene il rinvio.
In condizioni normali potremmo pareggiare o vincere il tempo c'è E la squadra e in forma e nonostante il campo ha giocato e non si meritava lo svantaggio al 45 .
Forza Ragazzi siate orgogliosi.Date retta a Buttu e avanti coi carri!!!!!

Anonimo ha detto...

Addirittura una "giornata storica" mi sembra un filo esagerato come commento caro mister. Dovrebbe essere la normalità per l'Imperia giocare almeno in serie D e nella sua casa. Una giornata storica forse sarà quando torneremo nel professionismo, cosa che purtroppo non potrà mai accadere con questa dirigenza.

Anonimo ha detto...

Magari come giornata storica intendeva i 30 anni di amicizia tra gli ultras dell'IMPERIA e gli ultras del NIZZA!