sabato 29 dicembre 2007

Addio master


Copio/incollo un commento di giò, che condivido in pieno e che voglio mettere qui perchè tutti lo possano leggere meglio.
"RAGAZZI LASCIAMOLO FARE. CHE FACCIA DELL'IMPERIA CALCIO LO SCEMPIO CHE VUOLE TANTO ORMAI E' CHIARO CHE NON MOLLERA' MAI L'OSSO PERCHE' NON TROVERA' MAI NESSUNO DISPOSTO A DARGLI QUELLO CHE VUOLE PER UNA BARACCA CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI. E ALLORA CHE FACCIA PURE. FACCIA VENIRE I NAPOLETANI, I TOSCANI, I GIOCATORI A GETTONE. CARO MASTER. CHISSENEFREGA. L'IMPORTANTE E' CHE SE E QUANDO GIOCHERANNO AL CICCIONE LA DOMENICA CI SIANO SOLO IO, MAMMETA E TU. VEDREMO COME SI DIVERTIRANNO QUANDO I GIORNALI PUBBLICHERANNO LE FOTO DEL CICCIONE DESERTO CON SOLO LORO IN TRIBUNA E COSI' VEDREMO PER QUANTO TEMPO AVRANNO VOGLIA DI ANDARE AVANTI. LA RADIAZIONE? CHISSENEFREGA. HA CAPITO O NO CHE NON CE NE FOTTE PIU' NIENTE DI QUELLO CHE FA? SE A GENNAIO NASCERA' UNA NUOVA SOCIETA' E SARA' IN SECONDA CATEGORIA, IN PROMOZIONE O IN ECCELLENZA, QUELLA SARA' LA NUOVA IMPERIA. DELLA SUA NE FACCIA PURE QUELLO CHE CREDE TANTO ORMAI QUELLA E' SOLO SUA E DA QUANDO C'E' LEI NON E' MAI APPARTENUTA ALLA CITTA'. NOI ABBIAMO SEMPRE INCORAGGIATO SOLO E SOLTANTO I RAGAZZI CHE SONO PASSATI SOTTO LE SUE GRINFIE E PER NOI LA DIMOSTRAZIONE PIU' BELLA SU DA CHE PARTE STAVA LA RAGIONE SONO I RIPETUTI ATTESTATI DI STIMA CHE A NOI TIFOSI SONO GIUNTI DA PARTE DI COLORO CHE SONO FORZATAMENTE DOVUTI ANDARE VIA. SONO CERTO CHE SE QUALCUNO SAPRA' FONDARE UNA NUOVA SOCIETA' CHE ABBIA VERAMENTE I VALORI E GLI OBIETTIVI CHE SI SENTONO DIRE IN GIRO CI SARA' LA FILA DI GIOCATORI CHE VORRANNO VENIRE AD INDOSSARE I NOSTRI COLORI E QUELLA SARA' LA NOSTRA RIVINCITA PIU' BELLA.
BUON ANNO S.U.I.
BUON ANNO AGLI EX NEROAZZURRI.
A MAI PIU' RIVEDERCI MASTER.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma secondo voi,se come si parla, si creasse una nuova società che prendesse il titolo della riviera dovremmo seguirla ? non sarebbe come seguire una squadra che magari si chiama Imperia ma in realtà è la riviera ? e se ci fossero i dirigenti della riviera che non hanno mai contrastato il master e che a tempo debito avrebbero potuto far qualcosa per i nerazzurri e non lo hanno fatto , voi sareste daccordo ?

sez. caramagna ha detto...

Onestamente è dura, se parlo col cuore vorrei ripartire dalle ceneri dell'Imperia, non da una costola della Riviera-pontedassio. Sono onesto, probabilmente non sarannno tanti quelli daccordo con me, ma da più di un anno Giò srcive e riscrive post dove parla di quanto sarebbe bello e buono avere tutti gli imprenditori imperiesi insieme in un unico progetto. Io sono quasi sempre stato daccordo con Giò, ma altri no, si è dovuto assorbire polemiche e anche "insulti" quando chiedeva aiuto ad Alberti o altri di quelli li, e ora? Cosa e cambiato da prima da far si che chi se la prendeva con Giò invece sta dalla sua parte? Per me non e cambiato niente ero daccordo prima con Giò e sono daccordo ora, ma preferisco che Alberti e la sua ciurma stiano al loro posto, se volevano far qualcosa dovevano farlo prima di tutto questo scempio e di tutte queste umiliazioni.
Sul fatto di lasciare montali solo con se stesso non sò...e verò e l'unica soluzione anche perchè senza accorgercene abbiamo dato forza al master dandogli modo con le nostre proteste di chiedere aiuti a chiunque, però non ce la faccio, domenica prossima andro in trasferta, non per altro, ma la speranza e l'ultima a morire, ma se non fosse così vorrò esserci quando morira la cosa che più ho amato negli ultimi 15 anni...la nostra Imperia....per il resto io un presidente già c'è lo....MILO DURANTE!!!

e.pascal ha detto...

stamattina è morto Angelo Duberti, un ex presidente dell'Imperia Condoglianze alla sua famiglia

Lol Torino ha detto...

Completamente d'accordo con sezione Caramagna !! (se i S.u.i. il 6 ci sono...ci siamo anche noi !!)

miss .G ha detto...

ieri sera a primo canale c e stata un intervista credo( l ho vista iniziata) a dei TIFOSI...ultras...forse...ke hanno descritto la situazione della sanremese...con discorsi che nn c sn nuovi...disinteresse della classe politica e dirigente ecc...molto...toccante...ma la mia domanda e' questa: ERA IL NOTIZIARIO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA... ma Imperia...la city...di che provincia fa parte..............? nn una parola!!!!!!!!

gianbo ha detto...

Cianta,mi aspetto due parole da parte tua sulla scomparasa di Angelo Duberti.
Le mie condoglianze a Paolo e alla famiglia

im1923 ha detto...

sez. caramagna, sono daccordo con te e te lo scrivo in un prossimo post.
miss g, Imperia è capoluogo solo nelle targhe automobilistiche... anzi neanche più in quelle... a Sanremo, l'ho già detto tempo fa, solo negli ultimi mesi vivono l'incubo che ci affligge da anni. Tv locali e non (la stessa Im tv), quotidiani on line e non, qualche amministratore comunale, ex dirigenti stanno spalleggiando e sostenendo la contestazione della tifoseria organizzata ed ogni volta che hanno qualcosa da dire contor Tonellotto trovano il loro giusto spazio... ad Imperia no: solo un gruppo di tifosi, i Samurai Ultras Imperia, da anni segnalano a tutti ed in tutti i modi civili possibili che si sarebbe arrivati a questo punto... ma tutti hanno fatto finta di niente, ci hanno trattato come delinquenti (io stesso sono tra i 10 querelati dal master), ci hanno detto che sapevano tutto ma non hanno fatto nulla... ecco il risultato.
giambo, sei un po' distratto, perché ieri ho scritto un breve post riguardante la scomparsa di Angelo Duberti... ma si sa, con l'età che passa, anche la vista cala... e non solo quello...

SEZ. ROMA ha detto...

D'accordo con sez. caramagna! Troppo comodo per loro prendersi il titolo sportivo!! E poi tutta questa gente non ha mai alzato un dito per noi!
Vorrei rinascere con il nome della nostra società... Poi rabbrividisco all'idea delle stronzate che si inventerebbero sul nome.... Riviera-Pontedassio-Imperia...Ariccia-Carmagnola-Sesto San Giovanni- Cortina.................. NOOOOOOO!

im1923 ha detto...

sez. roma, credo che tu non abbia usato a caso il nome della città di Ariccia... del resto qui si parla di quadrupedi tanto amati nella cittadina "de li Castelli"...

SEZ. ROMA ha detto...

Si in effetti siamo in tema!!!!!!!!!