domenica 30 dicembre 2007

Un anno di IM1923


E' passato un anno esatto dal primo post pubblicato da IM1923. Una bella avventura, non c'è che dire, che mi sta dando molte soddisfazioni, quelle stesse che, purtroppo, non ci dà la squadra del nostro cuore.
E' passato un anno e siamo allo stesso punto, forse anche peggio, perché il master é ancora al suo posto e continua a fare danni e chissà se tra 8 giorni 8, alla ripresa del torneo, ci saremo ancora e se si con chi.
E' passato un anno é la nostra città latita, si nasconde, finge di non sapere nulla o più semplicemente se ne frega altamente delle sorti della sua società più antica e (bene o male) più gloriosa.
E' passato un anno é l'Amministrazione Comunale sembra non interessarsi di quello che accade dalle parti di Piazza d'Armi... non ci sono elezioni in vista, quindi...
E' passato un anno é gli Imprenditori locali non battono un colpo... meglio pensare ai propri affari, come se, come detto in un precedente post dal Presidente, da Pino Cipolla, dare onore alla propria città non sia una soddisfazione impagabile.
E' passato un anno e l'unico che sembra voler tentare la missione impossibile di salvare l'U.S. Imperia 1923 é sempre lui, Milo Durante.
E' passato un anno e chissà l'anno prossimo se ci saremo e dove saremo.
Nell'arco dell'anno appena trascorso, IM1923 ha notevolmente incrementato il numero dei contatti giornalieri e, soprattutto (ed é quello che più mi fa piacere) la partecipazione alla discussione, sotto forma di commenti, é aumentata... a dimostrazione che c'è comunque grande interesse nei confronti dell'U.S. Imperia 1923.
Vi ringrazio tutti, tifosi nerazzurri e non, calciatori ed ex, vecchi dirigenti che dite la vostra senza remore e attuali dirigenti che spiate o fate spiare e tacete, giornalai che talvolta copiate/incollate e qualche volta mi date delle dritte.
A voi tutti chiedo un piccolo grande favore: datemi una mano, con critiche e suggerimenti, perché vorrei far crescere ancora di più il blog e perché trovare sempre qualcosa da scrivere ogni giorno é difficile... e con una dirigenza così omertosa ancora di più.
L'home page non vi piace? Devo cambiare qualcosa? Bisogna inserire delle nuove rubriche? Volete scrivere un post? Avete una foto o un filmato da inserire? Come ho dimostrato in passato, le porte, qui, sono spalancate. Scrivetemi all'indirizzo im1923@libero.it ed io accoglierò ogni vostra mail con entusiasmo.
Non fate come la maggior parte dei nostri concittadini che si nascondono dietro un dito e non si vogliono esporre: perché questa é una delle poche finestre sempre aperte, uno dei pochi bar virtuali nel quale si parla e si discute, si scherza e ci si incazza, si applaude e si contesta, tutti uniti da una grande passione... quella di nerazzurro vestita (master permettendo).

11 commenti:

sez. caramagna ha detto...

Un anno di blog...un anno di amore!!!

Grazie

Cinghiale Casale ha detto...

Vuoi un buon consiglio da un "collega" su cosa cambiare di questo blog per renderlo più appetibile? Niente.
Per carità, tutto è migliorabile, ma come tieni informati sulle vicissitudini dell' Imperia è già un qualcosa di maiuscolo, più di così o lo fai come lavoro oppure la vedo dura.
Qualche tempo fa ti contattai per chiederti consigli tecnici e mi dicesti che il numero di utenti che visionavano era alto, non altrettanto quelli che postavano commenti, come vedi il buon lavoro fatto ha invertito la tendenza.
Tieni duro e continua così, ci si vede fra un anno per spegnere la seconda candelina!

SEZ. ROMA ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!! Grazie anche per le informazioni che ci dai visto che da Roma per noi è molto difficile essere sempre informati...
CONTINUA COSI'! Poi grazie a questo blog molti si sono svegliati, hanno iniziato a partecipare più attivamente alle vicende dell'Imperia.
In una città fredda come Imperia è un segnale molto importante!

gianbo ha detto...

Continua cosi'!!!
...e mandami ste foto...
Auguri,ci vediamo in largo Ghiglia...

gighe ha detto...

Grande Cianta!!!Quante ne abbiamo viste e passate in questi ultimi 25 anni, e non solo.
Come abbiamo sempre detto,una nostra piccola fortuna,di avere la gente giusta nel posto giusto.
E che gente!!!
GRAZIE!!!

ettopascal ha detto...

im1923 tu potresti fare solamente una grande cosa al momento. Ti ricordi quella videocassetta che ti ho passato? mettere quel gol pazzesco (non diciamo di chi) sul blog in modo che tutti possano rivederlo. Bei tempi quelli eh? Dai mettilo...

ettopascal ha detto...

e poi un'altra cosa che è stata detta e ridetta. Per gli utenti anonimi:firmatevi anche con una semplice "a" o "b" ma firmatevi, giusto per dare continuità, coerenza e un senso logico a quello che si dice.

Ardito ha detto...

Sempre aggiornato,Sempre in prima linea,punto di riferiemento per tutti i tifosi dell'imperia...
AUGURI IM1923

Lol Torino ha detto...

Un grazie speciale dalla sezione Torino, poichè senza questo blog non potremmo sapere dei fatti ( e dei misfatti) che accadono in Piazza D'Armi.
Grazie veramente di cuore...

Sez. Torino

tranello ha detto...

avanti cosi!!per chi come me è sempre distante da imperia, questo blog assieme a gigheland, è l'unico modo per avere sempre notizie vere, veloci, attendibili.
...altro che stampa e secolo xix...

Beo ha detto...

auguri a questo fantastico blog e speriamo ke con l'anno nuovo migliorino le cose x la nostra imperia... forza nerazzurri x sempre