giovedì 6 dicembre 2007

Squalifiche


Sarà un Imperia decimata dal giudice sportivo quella che giocherà domenica prossima in trasferta contro il Ciriè.
Squalificati per un turno Alessandro Ambrosini e Diego Vannucci (alla 4° ammonizione), che vanno ad aggiungersi a Alessandro Cicutti che deve scontare ancora una giornata.
Alla seconda ammonizione Luca Garibbo e Stefano Panizzi, che vanno ad aggiungersi a Mickael Marsiglia; da ricordare anche che la coppia difensiva Andrea Ciolli e Marco Di Placido che sono in diffida (3 ammonizioni) e quindi a rischio squalifica.
E con una rosa ristretta come la nostra é una tragedia... e questo grazie al master... ma lui, in questo momento, più che ai cartellini rossi e gialli, pensa ai gialloverdi.

Nel Ciriè squalificato per un turno Stefano Fioccardi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Imperia: domenica Montali non manda in campo la squadra?


L’Imperia potrebbe non scendere in campo, domenica prossima a Cieriè. Si inasprisce la situazione delle squadre ponentine, con la Sanremese sempre nell’occhio del ciclone e con problemi societari difficili da superare e con l’Imperia che vede il patron, Gianfranco Montali, vicino all’addio. Montali sarebbe deciso a non far giocare la squadra domenica e, se proseguirà nelle sue intenzioni per tre giornate, il club di piazza D’Armi potrebbe essere radiato dalla Federazione. Un’ipotesi limite, con il Presidente nerazzurro che, con questa decisione, vuole smuovere gli interessi della città. Intanto sembra crescere anche l’interesse di un ex di lusso del sodalizio imperiese, Milo Durante, che avrebbe già fissato un incontro con Montali.


Carlo Alessi


Giovedì 06 Dicembre 2007 ore 07:51