martedì 11 dicembre 2007

Silenzio stampa


In un commento di ieri, Giò evidenziava il colpevole silenzio di Imperia Tv sulle tragiche vicende dell'U.S. Imperia. Mi sono voluto fare del male (cosa non farei per voi affezionati lettori) e mi sono sorbito tutto il notiziario trasmesso questa sera.
Ecco le principali 5 notizie del notiziario odierno di "Tam tam notizie" (un nome, una garanzia):
1) "Sgominata dalla Polizia Postale una banda (2 bulgari) dedita alla clonazione di carte di credito". Bravi! Anche se talvolta qualche topica la prendono anche loro... ma può capitare, no?
2) "Tentativo di spaccata all'Unieuro di Cisano sul Neva". Ma non entravi felice ed uscivi ottimista?
3) "Traffico in tilt a Caramagna"... eh si, come diceva lo zio avvocato di Jhonny Stecchino “...il vero pobblema, la piaga più grave che diffama la Sicilia ed in patticolare Palemmo agli occhi del mondo (ma anche la Liguria ed Imperia) è il tchaffico, un tchaffico tentacolare"...
4) "Le Vele d'epoca 2008 si terranno a settembre in Calata Anselmi"... con l'Assessore alle manifestazioni ed allo Sport Marchetto Innominabile che si pavoneggia esaltando l'importanza della manifestazione e annuncia in pompa magna la creazione di un Comitato che fin da questa settimana si occuperà di organizzare l'evento nei minini particolari... e la società sportiva più antica della città che non va a gonfie vele?
5) "Iniziativa di educazione al risparmio dedicata agli alunni delle scuole primarie promosso e patrocinato dalla Banca Carige"... un ripassino ai più anziani, come i presidenti di squadre di calcio?
Ecco qui le 5 notizie principali: sono seguiti altri interessanti servizi, come l'intervista ad una Elfa di S.Bartolomeo o la notizia dell'arresto di una narcotrafficante a Riva Ligure, beccata con la bellezza di 1 grammo e mezzo di haschish (la DROGA, per chi non lo sapesse!).
E dell'U.S. Imperia 1923? Nemmeno una parola!
Ma l'errore, caro Giò, è tutto nostro che consideriamo Imperia TV un network come tutti gli altri. Imperia TV, invece, é una televisione privata... si privata perchè viene usata solo per gli propri interessi del suo editore e perché é privata di ogni significato!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tele imperia hai paura del master ? forse e' meglio chiudere i battenti che presentare sagre paesane!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara ha detto...

E no caro im1923 anche io ho seguito parola per parola, o meglio servizio per servizio il tam tam notizie, e di calcio hanno sì parlato...
Ieri durante la partita Andora-san Margheritese (se non ricordo male), ci sono stati degli scontri (così li hanno definiti), e il portiere dell'Andora si è fatto male perchè gli hanno tirato qualcosa in testa.

Questa sì che è una notizia da TGGGGG!

miss G ha detto...

...esu sanremonews neppure una parola....ne su riviera 24.......notiziari locali naturalmente....allora m sorge un dubbio......non e' che non se ne scive perchè non si sa cosa scrivere.....? vergogna?ignoranza? ....troppa nebbia.........

Anonimo ha detto...

Calcio: Montali conferma 'Voglio uscire dal campionato'


Dopo il forfait di Montali & C., che ieri non si sono presentati sul campo di Cirié, vedendosi quindi dare un punto di penalizzazione, la squadra nerazzurra ribadisce la sua volontà ad essere radiata dal campionato. Gianfranco Montali, contestato presidente del team, non vuole proseguire la sua avventura, nella quale dice di aver investito troppo.

Come da regolamento, se la squadra non si presenterà in campo per altre due volte, scatterà automaticamente l'espulsione dal campionato. Montali ne ha dato oggi stesso conferma: niente partite!

miss G ha detto...

me perche deve aspettare la radiazione perche non si ritira subito?

im1923 ha detto...

sara, hai ragione... mi ero dimenticato di questa importante niusssssss.
miss g, sanremonews e riviera24 sono quotidiani on line matuziani e stanno fiancheggiando la protesta dei tifosi sanremesi e non hanno tempo da perdere per noi (e dire che tra loro ci sono persone native o che lavorano nel capoluogo). Gli altri? Nebbia? Incapacità o paura di esporsi, direi: credo solo, quindi, che non abbiano capito cosa sia essere un giornalista...

traffico in tilt dalle mie parti ha detto...

Se ci lasciano radiare vedi che ti combino alle vele d'epoca....con le buone non le capiscono...bene...mi sono rotto i coglioni.
Giuro im1923 mi sono rotto i coglioni, ho sempre parlato bene ma ora basta, siamo stati bravi abbiamo parlato bene, non abbiamo mai fatto niente di male a nessuno, ora mi sono rotto i coglioni.
Se l'imperia viene radiata (e ho detto imperia, non riviera pontedassio, cus imperia o magica imperia ecc ecc)non ci sarà più una manifestazione ad imperia senza una protesta..pacifica ma pur sempre protesta!

BRIGATA NISS

un ultras incazzato ha detto...

Oggi guardavo il tgR liguria, hanno fatto il punto del campionato di serie D e hanno accennato qualcosa sulla tragica situazione della NOSTRA Imperia!!!

Mi chiedo perchè anche loro non dicono nulla del Master e parlano solo di crisi societaria!!!

Ma perchè al Master non succede nulla?se io non pago le tasse o un negozio non emette tre scontrini ci rompono il culo!!LUI indisturbato può continuare a far fallire società calcistiche!PERCHE'!?

B......O!!!!!

SOLI IN DIFESA DEI NOSTRI COLORI
LUNGA VITA AGLI ULTRAS