lunedì 10 dicembre 2007

Belin che incazzatura !!!!!!!


Copio/incollo un commento di Giò che manifesta tutta l'incazzatura di tutti noi tifosi nerazzurri:

SEMPRE PRONTI A INSEGUIRE LA NOTIZIA!QUESTO IL TITOLO CHE CAMPEGGIA SULLA HOME PAGE DI IMPERIA TV.PECCATO CHE A QUASI 24 ORE DALLA MANCATA DISPUTA DELL'INCONTRO CHE VEDEVA IMPEGNATA L'IMPERIA CALCIO (SERIE D NON TERZA CATEGORIA!) SUL SITO NON VI SIA ALCUNA TRACCIA. VOGLIAMO RENDERCI CONTO CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI E' UNA COSA GRAVISSIMA PER L'IMMAGINE DELLA CITTA'? I POLITICI SI RIEMPIONO SEMPRE LA BOCCA CON "L'IMMAGINE DI IMPERIA" PERO' SE SUL TELEVIDEO NAZIONALE SI LEGGE ALLA VOCE IMPERIA-CIRIE' L'ASTERISCO CON LA SCRITTA "L'IMPERIA NON SI E' PRESENTATA" CE NE SBATTIAMO ALTAMENTE LE PALLE. SONO CURIOSO DI SENTIRE E VEDERE SE IN SETTIMANA CI SARA' QUALCUNO CHE SI RIMBOCCHERA' LE MANICHE PER TENTARE DI RIMEDIARE LA SITUAZIONE. NON VOGLIO NEPPURE CREDERE CHE SI LASCINO TRASCORRERE LE DUE SETTIMANE CHE MANCANO ALLA RADIAZIONE DEL CLUB LASCIANDO CHE GLI EVENTI FACCIANO IL LORO CORSO. MI PIACEREBBE ANCHE CHE, INVECE DI SENTIRE E LEGGERE SEMPRE E SOLO LE DICHIARAZIONI DEL MASTER SUI GIORNALI O IN TV, SI PRESENTASSE QUALCUNO A DIRE ANCHE LE SUE VERITA' PERCHE' E' VERO CHE TUTTI SPANDIAMO TONNELLATE DI MERDA SUL MASTER PERO' A MIA MEMORIA NON RICORDO UNA SOLA PERSONA CHE SIA USCITA ALLO SCOPERTO E ABBIA DETTO "IO HO OFFERTO 100 E LUI VOLEVA 1000" OPPURE "IO GLI HO PROPOSTO QUESTO MA LUI VOLEVA QUEST'ALTRO". PERCHE' SE TUTTI CONTINUANO A MANTENERE QUESTO STATO DI OMERTA' FORSE SAREBBE MEGLIO CHE QUESTA MERDA LA SPANDESSIMO UN PO' PIU' IN GIRO E NON SOLO SULLA TESTA DEL MASTER.
BELIN CHE INCAZZATURA!!!!!!!!!

7 commenti:

miss G ha detto...

sono pienamente daccordo......allora.....chi e' il primo a parlare....coraggio....

miss G ha detto...

....leggete ...l unico commento sensato sulla Stampa oggi...il segretario del Ciriè ha detto......OGGI HA PERSO LO SPORT....ma qualcuno se n'è reso conto???

giò ha detto...

Scusate se scrivo un commento al mio stesso post, ma in questo momento mi sento tanta di quella rabbia in corpo che non basterebbero montagne di pagine per descrivere lo schifo che sto provando. Immaginate lo scenario che ci troviamo davanti oggi e immaginate cosa avrebbe potuto essere (mi è venuto in mente leggendo il post di im1923 relativamente ai 3000 spettatori di Alessandria-Biellese di ieri) se con la squadra che avevamo fino ad un mese e mezzo fa ci fossimo presentati domenica al secondo o terzo posto per sfidare noi i grigi. Probabilmente più di un migliaio di spettatori con grande rappresentanza di tifoseria ospite, grandi coreografie e grande entusiasmo a prescindere dal risultato del campo. Di questo cosa ci resta? Forse il Ciccione con l'Alessandria in campo e noi no (in casa nostra!!!!!!!) o forse un'under che nella migliore delle ipotesi sarà umiliata da 10/12 reti dei grigi. Ma va bene così vero Sig. Sindaco? E' inevitabile vero Sig. Assessore allo sport? E' una cosa che lascia molta amarezza vero Sig.ri Imprenditori? Praticamente non ve ne frega un c---o vero? E' meglio una bella gita in barca salpando in pompa magna dal nuovo porto che accontentare quel migliaio di barboni che potrebbero andare al Ciccione a coltivare tutte le domeniche la loro passione! Un grazie di cuore da uno di quei barboni.

ettoapascal ha detto...

la cosa veramente triste è che in questa città ci sono centinaia di persone (giuridiche e anche fisiche) che potrebbero mantenere una società in serie c con quello che guadagnano in un mese, e se si mettessero insieme con quello che guadagnano in un giorno.

Anonimo ha detto...

Da Alessandria nonostante non ci sia gran feeling fra le 2 tifoserie rispetto per la vostra situazione. Noi sappiamo cosa vuol dire dalla C1 persa ai plaoff ci siamo trovati al fallimento, ad un anno senza calcio e poi all'eccellenza.. a domenica. Speriamo almeno

anonimo matuziano ha detto...

mi dispiace moltissimo per la vostra situazione anche perche' lavoro a imperia 5 giorni su 7 e quindi ne ho sapute di cotte e di crude su quello che ha combinato il vostro presidente. siamo anche noi in una brutta situazione ma qualche cosa forse si muove soprattutto da parte della stampa.cosa che non e' avvenuta a imperia perche' i giornalisti della citta' compresa tv imperia stanno facendo la figura dei conigli di fronte al vs master e non hanno il coraggio di crocifiggerlo sulle loro testate sportive.la stessa cosa succede con la vs amministrazione comunale. E' possibile che questa persona faccia paura piu' di Toto' Riina e non si abbia il coraggio di cacciarla via dalla citta'? I presidenti delle societa' di calcio dovrebbero amministrare le societa' con la vera passione sportiva e non usare una societa' come oggetto per i propri sporchi affari !!!!!!!! comunque coraggio e continuate a lottare.

SANLORENZO ha detto...

I palazzi fanno gola ora, una squadra in promozione farebbe 2 grossi favori: 1) non ci sarebbe bisogno di un stadio nuovo al posto delle palazzine ma basterebbe un campetto (naturalmente seguito da tante promesse x un'EVENTUALE adeguamento in caso di EVENTUALE promozione); 2) si farebbe un gran favore ad un amico del palazzo, portandolo direttamente nell'olimpo del calcio cittadino, senza tirar fuori capitali come nelle sue tradizioni. Bisogna ricordarsi di tutto questo al momento giusto, quando ci saranno tante schede colorate e noi saremo dentro un seggio. NON DOBBIAMO DIMENTICARE E NON FARCI ABBINDOLARE DALLE SOLITE PROMESSE CHE VERRANNO! Ma che presidente brutto che abbiamo, più guardo le foto e più penso che quello che fa è dovuto ad un odio che ha verso la natura triste nei suoi confronti. X la cronaca, ogni mattina mi sveglio e sputo su una fotocopia appesa nel garage con la sua immagine di merda, vado al lavoro meno stressato. VATTENE PORCO! GRAZIE MILO X L'ENNESIMO GESTO D'AMORE!