"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 9 dicembre 2007

Ciriè - Imperia: 3-0 (a tavolino)


Una partita senza storia, vinta a mani basse (quelle sporche sono di altri) dai padroni di casa con il minimo sforzo. I nerazzurri dell'U.S. Imperia 1923 non hanno potuto fare nulla contro i biancoblù, capitanati dal bomber Montali, una punta inarrestabile per chiunque, malgrado tutto. Una tattica studiata a tavolino, una strategia da far rabbrividire Sacchi (di merda che siete!).
Le reti della vittoria portano le firme, appunto, dell'attaccante partenopeo Gianfranco Montali, del centrocampista imperiese Amministrazione, un regista fuori dal Comune (ma anche dentro... fino al collo) e del difensore (dei propri interessi) Imprenditore locale: tutte e tre le marcature sono state realizzate con un tempismo da record, già il sabato pomeriggio... l'ennesimo record, l'ennesima perla di cui potrà fregiarsi tutta la nostra città... e dire che c'è chi li contesta!

Questi i risultati ed i marcatori delle altre gare:
Alessandria-Biellese 3-1 20` aut. Lorenzini (B), 40` Artico (A)49` Largana` (A), 80` rig. Lazzaro (B)
Casale-Rivoli 3-0 60`, 60` e 86` Memmo
LottoGiaveno-PB Vercelli 1-0 14` Bonsanto
Saluzzo-Derthona 1-1 37` Lorieri (D), 87` Peretti (S)
Sanremese-Rivarolese 0-0
Sestri Levante-Savona 1-2 40` Sangiunetti (SL), 65` Soragna (SA)75` Moranti (SA)
Vado-Lavagnese 1-2 2` Cappanelli (L), 20` Iannolo (V), 84` Draca (L)

Per effetto di questi risultati, questa è la classifica aggiornata:
Alessandria 39
Biellese 34
Sestrese 30
Lavagnese 28
Ciriè 27
LottoGiaveno 26
Savona 25
Imperia 23 *
Rivarolese 22
Novese 21
Sanremese 21
Casale 19
PB Vercelli 18
Rivoli 17
Derthona 14
Sestri Levante 14
Vado 9
Saluzzo 7
(*) 1 punto di penalizzazione

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciriè-imperia: 3-0???? ma quale 3-0 se l'imperia nn s'e presentato...ke "tarocco" ke sei!!

Anonimo ha detto...

le responsabilità di questo scempio ? ovviamente il master è hors categorie ma anche di chi ha permesso al master di iscrivere la squadra al campionato promettendo aiuti economici e convincendo Riolfo a tornare !!!!!!!
Possiamo soltanto sperare che l'agonia non prosegua a lungo ...
Quello che dovremmo fare è impedire che la squadra (qualsiasi formazione juniores o esordienti che fosse) scenda più in campo .
Per i politici e imprenditori locali dico solo che mi viene già da vomitare adesso ... ci riempiranno le orecchie con frasi del tipo "siamo molto dispiaciuti , la città non merita questo... " ma intanto hanno già pronti i progetti per i palazzi in piazza d'Armi.
E' la degna conclusione per una città meschina e senza passione e spirito comunitario
grazie agli amministratori per la figura di merda a livello nazionale .. ma a voi che vi frega , avete già il mega porto dei VIP .. VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

Ma perchè l' amministrazione dovrebbe intervenire quando senza muovere un dito farebbe un enorme favore (che sicuramente poi sarà contraccambiato.....) al suo pupillo allevatore di vacche, facendolo diventare IL PRESIDENTE dell' unica società di calcio della città e magari consentendogli ti ritrovarsi l' anno prossimo una categoria sopra quella attuale senza fare niente ?
Per quanto mi riguarda la riviera pontedassio o come cavolo si chiamerà non sarà mai la squadra rappresentativa di questa città

Anonimo ha detto...

concordo con grillo parlante.purtroppo il calcio a imperia...e' morto!!!

Lol Torino ha detto...

Finchè ci sono persone come i Samurai il calcio a Imperia esiste...
In questi momenti difficili credo che bisogna sempre ricordare che l'imperia è dei suoi tifosi...e dai suoi tifosi risorgerà !!!

Anonimo ha detto...

Finalmente il piano dell'amministrazione comunale di Imperia si compie.
Annientare l'Imperia 1923 e privilegiare fino in fondo il blasonato e storico sodalizio del Riviera Pontedassio.
Prossimamente Imperia calcisticamente sarà rappresentata dal Riviera-Pontedassio-Imperia e tutti (in particolare qualche politico) saranno finalmente contenti (magari anche Montali che si propone come dirigente della nuova società).
Infine aiutatemi a capire come mai ogni volta in cui la sanremese è stata economicamente in diffioltà c'è stato SEMPRE all'orizzonte un qualche GRUPPO o CORDATA pronta a salvarla e quando è successo all'Imperia non c'è MAI stato NESSUNO che se ne occupasse.
Che fine premeditata e schifosa ci hanno organizzato.