lunedì 24 novembre 2008

A.A.A. Cercasi attaccante


4 punti di distacco dalla capolista, dopo 8 giornate (o peggio, dopo 7 incontri disputati); nessun gol realizzato su azione nelle ultime 5 gare. Questi dati, più di tante chiacchiere inutili, parlano chiaro: se non è crisi, poco ci manca.
Ricordiamolo ancora e facciamoci ancora del male: le ultime reti su azione le abbiamo realizzate nella gara interna contro il Val Steria!
Da lì in avanti 5 reti realizzate in 5 gare, nessuna su azione. A Sanremo, contro il Sanremo Boys, Ansaldi su punizione; in casa contro il Ponente Calcio, autorete di Maiga, a Bordighera punizione di Bocchi, in casa contro la Nuova Intemelia ancora Bocchi grazie a due calci di rigore, a S.Stefano pareggio a reti bianche.
In pratica, i presunti attaccanti nerazzurri non la buttano dentro da circa 500 minuti: domenica, poi, si è sfiorato il ridicolo, col difensore Zandonella che indossava la maglia numero 9, quella indossata in passato da Alfano, Palombo e Mazzei... ma diamo i numeri?
Il Sanremo Boys sta fuggendo via e tutto è fermo in Piazza d'armi: il problema dell'attacco l'abbiamo già segnalato un po' tutti qualche settimana fa, ma nulla è cambiato.
Urge un rinforzo, uno solo, ma di peso, là davanti... ed alla svelta, se davvero si vuole vincere questo torneo.
Altrimenti, se queste sono le premesse della proclamata immediata risalita verso il calcio che conta, prepariamoci il catetere...
Voi chi suggerite di acquistare, tra quelli possibili?

51 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vuole 1 prima e 1 seconda punta meditate... e il sanremo boys allunga

esticazzi ha detto...

christian pennone, una testa di c., ma micidiale sotto porta, specie in questa categoria.

SEZ. ROMA ha detto...

Pennone giocava da noi dieci vite fa, ma quanti anni ha??!

Anonimo ha detto...

NON CONTA L'ETA' CRISTIAN ANCHE A 90 ANNI RIMARRA' IL BOMBER DI SEMPRE

david 17 ha detto...

E' ufficiale sarà Pennone il nuovo attaccante dell'Imperia me l'ha ieri pomeriggio detto una persona molto attendibile nell'ambiente calcistico. E' già tutto fatto e dal 1 Dicembre sarà a disposizione di Marinelli. Forza Imperia.

Anonimo ha detto...

CERTO E',CHE SE E' VERO IL SUO ARRIVO, ORA SI PUO' VINCERE IL CAMPIONATO...FORZA PENNO!! E SEMPRE FORZA IMPERIA

P.N. ha detto...

CARO DAVID 17,
COME FAI AD ESSERNE COSI' SICURO?
COMUNQUE SE COSI' FOSSE POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE AI NOSTRI PROBLEMI!

david 17 ha detto...

Caro P.N. sono sicurissimo fidati, non ti posso dire chi me l'ha detto ma non è una mussa.
Certo con lui davanti sono cazzi per gli altri in questa categoria è troppo più forte degli altri e il primo posto non ce lo toglie nessuno.

Anonimo ha detto...

sognate ancora.... i sogni però a volte sono desideri.... anche con pennone nn cambia niente.....

Anonimo ha detto...

Mah..Pennone..Secondo me l'unico che può risollevare è Di Clemente.
I giocatori sulla carta ci sono. Non vorrei istillare polemiche, ma secondo me Marinelli ha la maggior parte delle colpe...Anche perchè vedere un terzino con il 9...

david 17 ha detto...

Vedremo vedremo intanto noi ci rinforziamo con un pezzo da 90 e per gli altri solo le briciole....

Anonimo ha detto...

cari tifosi state tranquilli che la società sa cosa deve fare e vi annuncio già che Cristian non è l' unico rinforzo cio' non toglie che vorremmo vedere un pò piu' spirito di sacrificio da parte di tutti.

P.N. ha detto...

PENNONE NON SI DISCUTE,SAREBBE UN LUSSO AVERLO IN QUESTE CATEGORIE!
PER QUANTO RIGUARDA ALTRI RINFORZI ....COME BRANCATISANO, NON VEDO PROPRIO COSA POSSANO SERVIRE,VISTO CHE TUTTI SAPPIAMO CHE QUESTA GENTE GIOCA SOLO PER SOLDI E NON SA COSA VUOL DIRE FARE GRUPPO!

Anonimo ha detto...

bellissimo blog.
bellissime le foto della curva.
molto aggiornato sulle notizie quotidiane.
complimenti per il resoconto.
ma i samurai esistono ancora?
ci andate in trasferta?

commando ultras curva labarca remo

Anonimo ha detto...

io con pennone prenderei anche alfano...almeno rispolveriamo il trio bocchi-alfano e pennone e possiamo riciclare qualche canzone in curva.
TUTTI QUESTI SONO GIOCATORI FINITI, CHE GIOCANO IN BASE AI RICORDI DI QUELLO CHE HANNO FATTO.
La colpa non è la loro ma da chi li prende,li paga e li fa giocare.
Ridicoli!!!!

Anonimo ha detto...

Brancatisano e' finito non lo vuole piu' nessuno.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 13.34, fino a prova contraria questi sono giocatori che alle spalle hanno una signora cariera...e ancora oggi hanno qualcosa da INSEGNARCI...ma tu ovviamente parli per invidia.. bocchi quest'anno sta andando molto bene, pennone invece ancora l'anno scorso ha segnato piu' di 20 gol... se non sono giocatori questi allora potresti dirci tu chi ti sembra adeguato...ovviamente non segnalarci gente che gioca con te nel CSI...

Anonimo ha detto...

Penno può andare bene, ma bisogna essere realisti e, oltre alle pezze, bisogna pensare all'unica soluzione per tornare grandi...convincere lattaio, gagliano & soci a buttar via l'ascia di guerra e vedere di unire le forze in un'unica grande squadra e società.

Anonimo ha detto...

brancatisano,un altro difensore ma svegliatevi un po..pennone si ma brancatisano ci devono spiegare a cosa serve.RIDICOLI

Anonimo ha detto...

Perche' non prendere Guido Calzia....gia' che ci siamo!

master ha detto...

Sez.Roma,Pennone è del '74.
Anonimi,Pennone la stagione scorsa ha salvato,quasi da solo,il Laigueglia in promozione,mentre un'altra squadra della vallata è retrocessa.
Non sara' mister simpatia,pero' sa giocare,segnare ed è tutt'altro che bollito...questo è quello che a noi tifosi interessa,lasciando da parte antipatie personali.
Inoltre è un ragazzo nato e cresciuto ad Imperia,cosa non trascurabile,che ha tutto l'interesse a non fare brutte figure...

Anonimo ha detto...

su pennone siamo tutti d accordo è un bomber stiamo scherzando ce ne fossero ma di altra gente come i nomi che ho letto sul blog cosa se ne fa l imperia?due attaccanti e basta per il resto la squadra è piu che completa.pennone e un giovane

Anonimo ha detto...

E' vero, l'imperia ha bisogno di attaccanti, non di persone che probabilmente a inizio anno, non volevano abbassarsi alla seconda categoria e soprattutto al progetto imperia, ma ora chissa' perche' ne sono attratti!BELLA COERENZA!Probabilmente nelle squadre in cui giocano i soldi stanno finendo!

Tifoso neroazzurro ha detto...

Certo Pennone, se non fosse uno sforzo economico troppo grande! Ci consentirebbe di faticare di meno! Secondo me però i giocatori per vincere un campionato di così basso livello ci sono! Un 75% di colpa va secondo me attribuita a mister Marinelli, che sbaglia spesso sistema di gioco oltre agli interpreti del modulo... Non vedo poi perchè continuare a dar fiducia a giocatori che fino ad ora hanno sbagliato TUTTE le partite! Oppure far giocare giocatori dalle condizioni fisiche precarie! Secondo me più che un buon attaccante basterebbe un buon allenatore!

vecchio r.g. ha detto...

Tifoso nerazzurro chi sarebbero questi giocatori che fino ad ora hanno sbagliato tutte le partite?
Riguardo a Marinelli non sono d'accordo,e' un ottimo allenatore,purtroppo e' un momento anche sfortunato,perche' sia ieri che a bordighera si meritava di vincere ampiamente,e se succedeva non eravamo qua a parlare di tutte queste cose.

Anonimo ha detto...

C'e il bomber Correnti che e senza squadra!
L'anno scorso era nella carlin in prima e ha fatto 14 gol!

Cmq complimenti il sito e proprio bello!

Anonimo ha detto...

Con un mezzo attaccante ieri sarebbe stato un successo,altri acquisti servirebbero solo a perdere giovani importanti e creare dissapori nello spogliatoi.la squadra sta andando bene serve solo una punta di esperienza come pennone

Tifoso neroazzurro ha detto...

Caro Vecchio r.g. Io ieri ero in tribuna e ho visto giocare la squadra con un 4-3-3! La squadra non riusciva ad uscire con delle geometrie e lanciava lungo sugli attaccanti, soluzione comprensibile da parte dei giocatori, visto il campo di patate e l'aggressività degli avversari, peccato che le "torri" erano bellini (168 cm) e calvi (150 cm)! Per non parlare del povero Zandonella visibilmente spaesato in quel ruolo! In panchina sedeva comodamente Faustini,non certo un fenomeno ma l'unico che abbia creato le azioni pericolose del secondo tempo... La stessa cosa era successa a Bordighera! Due partite due punti! Sarà solo colpa dei giocatori??

vecchio r.g. ha detto...

Comprensibile la tua analisi,ma in questo momento questi sono i giocatori a disposizione,quindi non darei la colpa solo al mister ma.....

Anonimo ha detto...

allora siamo tutti d accordo che il resto della squadra va abbastanza bene ma ci manca una punta

Anonimo ha detto...

con i giocatori a disposizione voi come giochereste in coppa mercoledi?

Tifoso neroazzurro ha detto...

Farei riposare qualche giocatore giocherei così:
Amoretti; quaglia, schiavon, di pietro, zandonella; cortonesi, rebuttato, bocchi, calvi; faustini, bellini.
Effettivamente la coperta è un pò corta, ma Di Salvo gioca tutte le partite e Ansaldi e Bocchi nn possono reggere 4 partite in due sttimane... cosa ne pensate?

Faghi ha detto...

Pennone sinora ha giocato 3 partite e pare ne abbia ancora per un mese di infortunio...sicuri sia lui la soluzione, anche se innegabilmente è un ottimo giocatore...

E comunque di questo scoop a laigueglia non sa niente nessuno...

Tifoso neroazzurro ha detto...

A Laigueglia non sanno niente sicuro! E' già tanto se si salvano! Non so come abbiano fatto a sostituire mister Gangemi, che l'altr'anno aveva raggiunto una clamorosa salvezza! Avranno da pensare a fare qualche punto!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17e19 e tu come giocheresti?

Anonimo ha detto...

speriamo che arrivi un attaccante che faccia 20 goal a stagione e basta perchè a questa squadra serve solo un bomber

Gioc. ha detto...

Caro "Tifosoneroazzurro", con molto rispetto e da ex neroazzurro credo debba preoccuparsi maggiormente di far punti chi è capoluogo di provincia e si trova in II° categoria piuttosto che preoccuparsi del Laigueglia..società seria e attiva di un paese di 3000 anime.E che sopratutto si trovain promozione..2 CATEGORIE SOPRA!DUE!Fermo restando che la squadra (x questo e x altri anni ancora) manterrà la categoria, sarebbe un'onore scontrarsi con la realtà neroazzurra..prima o dopo.Per voi tifosi e per il piccolo calcio di regione la speranza è "prima".

Anonimo ha detto...

Serve esclusivamente un attaccante.........chiunque esso sia e basta.

S.P. ha detto...

Scusate i toni, ma andate a fare in culo. Vorrei tanto sapere di tutti quelli che han scritto in questo post, quanti erano allo stadio ieri.
Mi sono rotto il cazzo di leggere commenti di persone che fingono di interessarsi a sta squadra, e se va bene verranno a vederla quando saremo 3 categorie sopra. E firmatevi, cazzo.

mario0474@supereva.it ha detto...

purtroppo non riesco ad essere presente assiduo sui polverosi campetti di periferia che stiamo calcando e quindi non posso erigermi a censore, comunque senza polemizzare con tifosi ed altre squadre che non hanno certo la nostra tradzione ma la loro dignità si, i numeri parlano da soli.
serve un attaccante?! si certo... un bomber che la metta dentro e faccia i gol da tre punti. è anche vero che si può fare bene senza una punta di ruolo. la roma con perrotta attacante insegna ma certo, questo, è forse un paragone di un volo pindarico azzardato.
e allora qualcuno se la può magari prendere con il condottiero marinelli. d'altronde siamo tutti C.T.!
per tornare alla chiacchere da bar sport ritengo comunque che attaccante o no, sia ben piu importante continuare oggi e domani in un progetto serio e concreto senza voli pindarici e farci abbindolare da bomber che possono far sognare la piazza ma che poi non ci si può permettere.
tifiamo e critichiamo ma rimaniamo fiduciosi se in questa società intendiamo credere e ci volgiamo credere. il pallone però e rotondo e qualcuno che la butta dentro con la ns. casacca però dovrebbe esserci.
FORZA IMPERIA!

Anonimo ha detto...

Scusate

Anonimo ha detto...

Scusate l'ora il mio non vuole essere uno sfogo ma una critica se così si può dire costruttiva .......non sono molto daccordo sul fatto che serva una punta secondo me basterebbe far giocare quella che abbiamo il tanto proclamato Bomber Faustini che non sarà Trezeguet ma quando è partito titolare, a parte Sanremo noi abbiamo sempre vinto .
Se è stato preso per giocare e perchè aveva delle qualità (Sinagra è un intenditore...)è impensabile al di la degli allenamenti effettuati gli venga preferito un difensore continua

Anonimo ha detto...

continua... ma secondo voi come si sente un giocatore a cui il mister preferisce un difensore!!!!!!di merda, psicologicamente a terra nel calcio e nella vita gli stimoli , la fiducia in te stesso e quella che gli altri ripongono in te è fondamentale che fiducia gli sta trasmettendo il mister in queste ultime partite ??????
Il ragazzo è stato titolare cinque volte e ha segnato 4 gol e mezzo siamo sicuri che ci serve qualcun altro o è meglio valorizzare un talento che ha solo bisogno di continuità e fiducia? Se vuoi che uno renda cento lo devi pompare ,lo devi far sentire parte di un progetto pluriennale che lo coivolge ......il messaggio fino ad ora è stato non sei buono neanchè per la seconda ....ma i vari Santamaria Ciuffodoro sono più forti di lui nooooooo vengono fatti sentire insostituibili importanti ....non ci vuole lo psicologo per capirlo !!!!!!!!!!continua

Anonimo ha detto...

Continua......ultima questione tattica tre punte ma chi cazzo siamo il Barcellona ...........3 5 2 libero(Sinagra o DiSalvo)2 marcatori (Dipietro/Qualia o Di salvo) tre cetrocampisti(Ansaldi Bocchi Cortonesi o Rebuttato ) fascia sx ( Fresia o Zandonella )Fascia dx (Rebuttato o Cortonesi)
Mezzapunta (Calvi Bellini o D'Anca)Prima punta ( Faustini o D'Anca)
Ma chi cazzo ce l'ha una formazione così in seconda
SEMPRE FORZA IMPERIA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tifosi ridicoli

forza imperia sempre ha detto...

Non sono d'accordo con gli ultimi post su Faustini.
partendo dal presupposto che non si possono addossare tutte le colpe di un attacco asfittico su di lui,rimane il fatto che ha segnato due doppiette contro due squadre mediocri (e in goleade),mentre quando è servito ha sciupato diverse occasioni dimostrando una tecnica di base mediocre (anche per la categoria) e una condizione fisica approssimativa.Quindi rimane,a mio avviso,l'assoluta impellenza di tesserare un attaccante da gol.Faustini non lo è,magari potra' essere utile in altri ruoli (seconda punta,attaccante laterale)o in emergenza per una o due partite,ma non è (come si pensava ad inizio torneo)il finalizzatore che fa fare la differenza.

Anonimo ha detto...

domani cè il tempo...è gia tempo di girare pagina e si spera in una vittoria

Anonimo ha detto...

cè il ponente scusate

Anonimo ha detto...

PROBABILMENTE OLTRE A BRANCATISANO E' IN ARRIVO UN ALTRO DIFENSORE!

mentalità ultras ha detto...

qualsiasi cosa accadrà CON IL LATTAIO MAI!!!

IMPERIA SOLO IMPERIA, IMPERIA E BASTA.

IN CULO AI GUFI.

Anonimo ha detto...

MA LA NOSTRA DIFESA NON VA GIA' BENE COSI'?