mercoledì 19 novembre 2008

Le ultime


Copio/incollo dal Secolo XIX a firma Stefano Sciandra
Il big match del “Ciccione” tra l’Asd Imperia Calcio di Sauro Marinelli e l’Intemelia si risolve con un 2-1 a favore dell’undici del capoluogo. La favorita numero uno per il successo in questo campionato di Seconda categoria avvicina così il SanremoBoys di Daniele Ventura, fermo per il turno di riposo, ma soffre contro i giovani di Enzo Ambesi, piegati solo da due rigori.
«Parlo della prestazione dei miei ragazzi- dice Ambesi- sono strafelice di quanto fatto e credo che il pareggio sarebbe stato risultato più giusto. Abbiamo concesso un solo tiro nello specchio della porta all’avversario, per i rigori almeno uno era dubbio. La gara è stata giocata molto a centrocampo, dove le due squadre, a mio avviso, hanno dimostrato di avere due reparti di categoria superiore».
Marinelli rende merito ai ventimigliesi: «Complimenti all’Intemelia, che ha giocato un buon calcio. Abbiamo finito per soffrire perché dopo l’1-0 non siamo riusciti a raddoppiare pur creando i presupposti e alla fine abbiamo risolto con il secondo rigore. Dobbiamo ritrovare la calma sotto
rete, visto che nelle ultime due gare abbiamo segnato solo su calci piazzati».

Nessun commento: