mercoledì 12 novembre 2008

Coppa Liguria. Borgio Verezzi-Imperia:

Questa sera, con inizio alle ore 20,30, i nerazzurri affrontano in trasferta il Borgio Verezzi, nella seconda gara della seconda fase della Coppa Liguria.
Dopo lo 0-0 nella gara contro il Citta di Finale, se si vorrà andare avanti nella manifestazione, bisognerà necessariamente strappare i 3 punti ai rivali savonesi che, nella gara precedente, hanno anch'essi pareggiato 0-0 contro il Ponente Calcio.
Questa sera Sauro Marinelli avrà gli uomini contati, per le assenze per infortunio dei vari Sinagra, D'Anca, Fresia, Di Pietro, Cortonesi Sarzano e Casella, oltre a Quaglia, che deve scontare un turno di squalifica.
Scelte obbligate, quindi, e questa probabile formazione: Amoretti in porta; linea difensiva formata da Schiavon, Di Salvo, Zandonella e Rebuttato; a meta' campo , Ansaldi, Bocchi, De Lorenzis e Calvi; in attacco Faustini e Bellini.
Alla partita sarà presente, come di consueto, una delegazione di Samurai Ultras Imperia: per chi volesse partecipare alla trasferta di Borgio Verezzi il ritrovo e' fissato dietro la Curva Nord alle ore 18,30.
A più tardi per il risultato e qualche cenno di cronaca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi!
Da stasera si ricomincia..

VINCERE!!VINCERE!!

ase__86 ha detto...

la partita è sospesa per campo impraticabile