martedì 18 novembre 2008

www.imperiacalcio.com

Tra pochi giorni sarà ultimato il sito ufficiale dell'Imperia calcio: per ora è attiva solo la sezione foto, con qualche foto dei Samurai.
Ecco, in anteprima, l'home page del sito, cui potete accedere andando su questo indirizzo: http://www.imperiacalcio.com/.


5 commenti:

sara ha detto...

Cosa è stato detto ieri sera all'incontro con la societa'?

epascal ha detto...

Chi ha bucato la gomma a im1923?

Stamattina Im1923 si è trovato la macchina con una ruota a terra? Ironia della sorte proprio il giorno dopo aver parlato di un professionista nel settore "vittime da gomme" il simpatico dottore di san donato milanese. Sarà forse che anche im1923 fa parte della banda e la banda è davvero cosi larga?
Attendiamo novità...

im1923 ha detto...

aveva proprio ragione super matto: questa è la città delle betoneghe! ...e, guarda caso, anche a lui hanno tagliato le gomme... quasi quasi emigro in luoghi più tranquilli, che so', a Villanova d'Albenga... lì sono certo che troverei vicini di casa più riservati.

Anonimo ha detto...

A proposito di siti:andatevi un po a vedere cosa c è fra i links del sito di imperia tv!!!! C è il sito del P.R.O. ma come si fa? Adesso vediamo se mettono il nostro appena nato...

Anonimo ha detto...

Da " Cinghiale Casale" oggi:
LA DIFFIDA? incostituzionale! Gli ultras? Perseguitati!
Fonte: settimanale siciliano Centonove (http://www.centonove.it/)
Il giornalista Pietro Scaglione e Carlo Balestri denunciano gli abusi contro gli ultras.