Non è vero ma ci credo... si dice così no?
Dopo la grande delusione di domenica scorsa, ci aggrappiamo ai precedenti.
Giancarlo Riolfo, alla prima panchina nerazzurra, il 6 novembre del 2005, perse in casa per 1-2 contro la Polis Genova: da allora in avanti la squadra cominciò la sua cavalcata irresistibile, con la vittoria di 13 partite consecutive, ma soprattutto del Campionato di Eccellenza 2005/2006 e della Coppa Liguria.
L'U.S. Imperia 1923 perse la sua prima partita del Campionato 1998/1999 di serie D, anche in questa occasione per 2-1, sul campo dell'allora Sangiustese (ora Canavese)... sappiamo tutti come finì quel Campionato, con gli uomini di Giorgio Benedetti e del Presidente Pino Cipolla che tornarono in serie C2 dopo 14 anni.
Quest'anno credo che nessuno si sia mai illuso di vincere il Campionato, ma di farne uno dignitoso... digerita a fatica la sconfitta di domenica a Lavagna, quindi, tra tre giorni, ci aspettiamo la riscossa nerazzurra...
2 commenti:
Caro Im1923 purtroppo secondo il mio punto di vista ci sono troppi interrogativi a cui non so dare risposta troppe incognite per poter fare un campionato tranquillo, spero di sbagliarmi, poi se vogliamo attacarci alla superstizione ben venga.....sempre e comunque FORZA IMPERIA FORZA CURVA NORD.
i tuoi dubbi sono i miei dubbi, come ben sai... siamo talmente abituati male che una situazione "ambigua" come quella attuale ci sembra il massimo della vita... siamo gente che non ha mai mollato, non lo faremo neanche stavolta... è questa la nostra forza... forse anche il nostro limite...
Posta un commento