"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 14 dicembre 2007

Caduta libera


Allenamento per pochi intimi giovedì al "Ciccione": agli ordini di Martin, di quello che resta della prima squadra, presenti Marsiglia ed Ambrosini, con qualche ragazzino della Juniores (la consueta rassegna fotografica di gigheland, è più che eloquente).
Il master pare avere davvero intenzione di far giocare la squadra domenica prossima contro la corazzata Alessandria e quindi umiliare ancora una volta i nostri colori e quei poveri ragazzi che avrebbero la sfiga di giocare... ma sarà dura reperire 18 uomini da schierare.

I Samurai Ultras Imperia, dal canto loro, paiono fermamente intenzionati ad ostaggiare questa soluzione e cercheranno di impedire che quest'ennesima umilizione venga compiuta.

Fumata nera (e meno male) nell'odierno incontro avvenuto tra il master e Milo Durante. Pare incredibile, ma il master ha ancora il coraggio e l'arroganza di dettare le condizioni, anzichè abbassare la testa e fare un mea culpa.. ma lo conosciamo bene, purtroppo.

Su "La Stampa" di oggi si ipotizzavano tre possibili vie di soluzione di questa farsa: l'affitto del ramo di società a Milo Durante (come detto prima, difficilmente realizzabile ed auspicabile per il buon Milo), l'arrivo di un fantomatico allenatore toscano che verrebbe nel capoluogo accompagnato da 4/5 ragazzotti (non osiamo immaginare che personaggio possa essere) o un'altrettanto misteriosa terza soluzione... la migliore di tutte, a mio avviso, resta la quarta, la radiazione.
Anche per me, infatti, domenica prossima, non si deve giocare e così la prossima: finiamola una volta per tutte, stacchiamo la spina!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Orgoglio e onore agli 11 leoni e mini leoni che scenderanno, forse, domenica!
Noi e loro sempre a testa altra, siamo noi 12 a tenere alto il nome della città, non i soldi e i palazzi dei nostri politici e imprenditori.

Senza nessuna vergogna, fieri di tifare Imperia nel bene e nel male, sempre presenti anche se non ci hanno ascoltato e non ci ascolteranno mai!

Anonimo ha detto...

Che senso ha continuare cosi?
bisogna impedire di giocare la partita !!!
neanche un cuore pazzo come Milo Durante può mettersi d'accordo con il master