giovedì 6 novembre 2008

Lorenzo torna in panchina


L'ex mister nerazzurro Lorenzo Mazzeo è da lunedì scorso il nuovo allenatore della Novese, essendo subentrato all'esonerato Claudio Maselli... ed ha esordito proprio ieri pomeriggio, vincendo 2-0 contro l'Entella.
L'augurio è che possa svolgere il suo lavoro con quella serenità e senza i casini che ha dovuto sopportare nei 3 allucinanti mesi trascorsi la scorsa stagione con noi.
Auguri Lorenzo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Mister Mazzeo..
te lo meriti..i miei più sentiti auguri..
tifoso nero-azzurro

Anonimo ha detto...

L'augurio è che possa dimostrare il suo vero valore in una società senza tutti i problemi che avevamo noi lo scorso anno.
La speranza è che un giorno torni da noi e che metta in campo la sua esperienza vincendo di nuovo un derby come ha fatto la scorsa stagione.
Forza Mister Mazzeo!!!

El Lobo ha detto...

Chiaro è che il ricordo più bello di Lorenzo va a quel derby che mancava da 30 anni. Io però vorrei sottolinearne le qualità umane e professionali che, come scriveva IM1923 allora, lo hanno reso uomo in mezzo agli "esseri". Un grande augurio Lorenzo, per questa esperienza e per tutta la tua carriera!

Anonimo ha detto...

uomo!!

Anonimo ha detto...

Sono Chicco Lombardi e vorrei augurare un grosso in bocca al lupo a Lorenzo. Che sia la tua grossa occasione per dimostrare il tuo valore.Il ricordo del nostro scudetto rimarrà per sempre nei nostri cuori. A presto

Anonimo ha detto...

Grande Mister Mazzeo!!! Che tu possa mettere in pratica il tuo vero valore...
Oltre a essere un vero uomo con una dignità e dei valori sei un grande allenatore e lo hai dimostrato in questa gabbia di matti ottenendo qualche risultato positivo nonostante tutto il marasma. Ti meriti tutto il bene e la fortuna di questo mondo..
Grazie di essere stato con noi..
In bocca al lupo Mister Mazzeo..