"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 15 settembre 2007

Si!!! Stupendo! Mi viene il vomito...


Domenica prossima, in occasione della partita interna contro la Pro Belvedere Vercelli, la dirigenza della squadra della città delle baracche, per cercare di far venire qualcuno allo stadio, ha deciso di concedere a tutti l'ingresso gratuito.
A Savona, due domeniche fa, in occasione della trasferta di Csale, la società biancoblù ha offerto un pullman alla tifoseria organizzata.
A Rivoli, l'abbonamento per tutta la stagione, costa 20,00 euri.
Ad Alessandria, dopo la prima vittoria in Campionato, i calciatori hanno lanciato le loro magliette ai tifosi della Curva.
Ad Imperia, invece, i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti sono aumentati del 55%, per noleggiare il pullman per Casale bisogna rivolgersi ad una compagnia di Canelli (con conseguente astronomico prezzo del noleggio) perchè in provincia di Imperia e Savona nessuno vuole darlo ed ora pare sia scoppiata una furiosa polemica tra il custode dello stadio e gli Ultras, per la presunta sparizione di un preziosissimo pallone, nel corso dell'incontro contro il Giaveno...
c'è da aggiungere qualcosa?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cosè successo con Arquà ?

Anonimo ha detto...

fare una lettera ad un giornale scrivendo queste cose?? organizzare un incontro con la dirigenza? io penso ke le cose scritte su questo blog siano tanto sacrosante quanto inutili, per il semplice fatto ke le leggiamo solo noi tifosi.. secondo me bisogna trovare qualche idea per farci sentire, tutti devono sapere lo schifo che succede in questa città riguardo l'us imperia..

Anonimo ha detto...

...e pensi che cambierebbe qualcosa? I giornalai leggono il blog, ma soprattutto sanno tutto quello che ruota intorno all'U.S. Imperia 1923... sono i segreti di Pulcinella, nessuno ha aperto alcun vaso di Pandora. Di parlarne con la dirigenza? Meglio che non ti rispondo... ognuno ha quello che si merita, si dice... vorrà dire che ci meritiamo tutto questo... pazienza, ma non mi rassegno certo... in passato chi ha parlato ha pagato a caro prezzo e credo che non abbia più voglia di farlo. Apettiamo come cinesi in fondo al fiume... prima o poi...

Anonimo ha detto...

arqua' si è incazzato per un pallone sparito??? pensa se gli facevate sparire un gatto?!?!!? :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Anonimo ha detto...

Pensa come doveva essere incazzato quando il glande capo gli ha fatto sparire gli euro.... :-)

Anonimo ha detto...

Sanlorenzo zitto, non farti sentire che FINANGELO ancora non l' ha capito cosa sono e a cosa servono gli EURI......

Anonimo ha detto...

ma che sfigato..
incazzarsi per un
pallone..madonna
santa che mentalità!
spero che glielo abbiano
detratto dallo stipendio,
cosi è la volta buona
che gli piglia un colpo
e cambiamo guardiano del campo!!
ahahah...