Chiudo il sondaggio: “Imperia-Giaveno: il migliore in campo” che ha visto la vittoria del difensore Andrea Ciolli con il 22% delle preferenze, seguito da Daniele Mazzei con il 21% e Di Placido con il 17%. La classifica attuale, quindi, è semplice: Ciolli 5 punti, Mazzei 3 punti e Di Placido 1 punto.
Apro un nuovo sondaggio per questa settimana che ci porta allo pseudo derby (è tale solo per i giornalai, perché l'unico vero derby è quello che si disputerà il 7 ottobre prossimo) contro il Vado. Nella squadra rossoblù, come noto, giocano due ex nerazzurri, Arturo Notari e Roberto Iannolo, che proprio la scorsa stagione hanno giocato con noi.
Che accoglienza credete debba essere loro riservata, in particolare a Roberto Iannolo?
Perché questo sondaggio, forse un po' stupido? Intanto perché forse sono alla frutta e non so che chiedere, ma anche perché credo che Roberto Iannolo sia un giocatore che negli ultimi 15 anni abbia segnato la storia dell'U.S. Imperia 1923.
Era nella squadra che nella stagione 1994/1995, ma non esitò ad indossare la casacca biancobuzzurra nella stagione successiva. Tornò con noi le tre stagioni successive, anche in quella che si concluse con il ritorno in serie C2. Nella stagione 2000/2001, con i nerazzurri in pieno caos societario, lui indossava nuovamente i colori biancobuzzurri, ma l'anno dopo l'ennesimo ritorno con noi per due stagioni. L'addio dopo una burrascosa discussione con il master president, con tanto di ricorso a carte bollate, insulti e pernacchie reciproche. L'ennesimo clamoroso ritorno lo scorso anno e l'altrettanto ennesimo addio a fine stagione con le ennesime polemiche con il master president.
Nel mezzo, 187 presenze e 65 reti realizzate, giocate spettacolari ma anche il cucchiaio a Minori quando giocava nel Vado con annessa zuffa, dichiarazioni d'amore e tradimenti, messaggi d'amore ed insulti. Non un giocatore come tanti altri, insomma, non certo uno che possa passare inosservato.
Che accoglienza gli dovrà essere riservata, secondo voi, domenica prossima? 3 opzioni: Applausi, Fischi o Indifferenza?
Votate.
4 commenti:
si sa qualcosa sulla sconfitta a tavolino x la sanremese?
i furbacchioni se la dovrebbero essere cavata, causa ritardo nella presentazione del ricorso... così funzionano le cose nella giustizia italiana.
non capisco perchè fischiarlo? ha dato molto all'Imperia (a parte l'anno passato) poi anche lui come voi ultras è stato vittima di una gestione societaria fallimentare e ha fatto le sue scelte, da capire anche se magari non da condividere.
dovete capire che
non sono
giocatori professionisti..che
sn pagati fior d quattrini
e magari diventano le bandiere
d qualche squadra..qua vann
avanti alla giornata
e dv prendono di piu e meglio
si trasferiscono..poi oh,
se lo fann tutti e in tutte le
categorie,perchè qua
non dovrebbe succedere??
Posta un commento