martedì 13 agosto 2024

Le ultime parole famose

29-06-2024: "La Ssd Imperia Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la prosecuzione del rapporto per la stagione 2024/2025 con Mirko Ravoncoli e Luca Garibbo

12-08-2024: "Comunichiamo la risoluzione del rapporto con i nostri calciatori Mirko Ravoncoli e Luca Garibbo"


22-06-2024: "Pietro Buttu non sarà confermato, quantunque godesse della fiducia della proprieta', che pero' si adegua alle scelte della parte tecnica che ha deciso di ricercare profili diversi. Entro fine mese verrà presa la decisione definitiva"

25-06-2024: "La Ssd Imperia comunica che Pietro Buttu è stato confermato alla guida della prima squadra per la stagione 2024/25 di serie D".


19-06-2024: "La Ssd Imperia Calcio comunica che per la prossima finestra di mercato si avvarrà della collaborazione dei signori Gianluca Greco e Alessandro De Rose."

17-07-2024: " La Ssd Imperia Calcio comunica che i signori Gianluca Greco e Alessandro De Rose, inizialmente inseriti come consulenti per questa prima fase di mercato, non si sono poi dimostrati all'altezza per gli incarichi che sarebbero stati assegnati e non opereranno più con noi"


Altre perle?

25-06-2024: "A breve ufficializzato lo staff di Pietro Buttu". A parte l'allenatore dei portieri Stefano Ancona, non sappiamo ancora i loro nomi.

05-07-2024: “Sono a capo di questa società da dodici anni e sono già troppi: formalizzerò le dimissioni da presidente in occasione della prossima assemblea dei soci". Stiamo ancora aspettando di conoscere il sostituto del presidente Fabrizio Gramondo

17-07-2024: "In questi giorni sarà presentato il nuovo direttore sportivo". Stiamo ancora aspettando di conoscerlo.

28-07-2024: "Sabato 3 e 10 agosto sono in programma due amichevoli".

12-08-2024: "Avendo iniziato tardi la preparazione, anche a livello logistico, siamo indietro anche per quanto riguarda il discorso amichevoli. Ma confidiamo per questo weekend di poterne disputare almeno una".


Questo sono solo alcune delle dichiarazioni dei Perino's + Scuffi + Buttu regolarmente smentite dai fatti.

Il trattamento riservato alle ultime due vittime della schizofrenica gestione degli ultimi mesi (ma anche negli anni passati non ci siamo fatti mancare nulla), Luca Garibbo e Mirko Ravoncoli, lo avevamo già anticipato qualche giorno fa nel post titolato "Ahi che M.A.L." dove M stava per Mirko e L per Luca... è restato al suo posto, invece, A e... immaginiamo perchè ma non commentiamo... 

E non finirà qui, perchè è facile immaginare che nei prossimi mesi ne vedremo delle "belle": ci diamo una scadenza, la fine del girone d'andata, quando terminerà il calciomercato invernale. Da qui ad allora, grazie anche alle nostre instancabili betoneghe, vi terremo sempre informati.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per questa trovata dei messaggi in codice e un grazie alle betoneghe, sempre un passo avanti alla stampa. Ora é facilmente comprensibile chi sia A.

Anonimo ha detto...

Welcome to the Circus! 🤡🤡🤡

Non ci avrete mai!!!! ha detto...

Ah! Mi raccomando eh! Tutti allo stadio!!! Ricordatevi che abbonandovi siete complici di questi personaggi.... Altro che abbonarci. Bisogna fargli terra bruciata intorno. Personalmente cercherò di seguire i ragazzi, quando potrò, ma solo ed esclusivamente in trasferta. Nemmeno un centesimo a questi bugiardi e indegni.

Anonimo ha detto...

Ipse Dixit...

Post scriptum ha detto...

Hai dimenticato la domanda di ripescaggio annunciata e mai partita...

Anonimo ha detto...

Come al solito. Facciamo scappare buoni giocatori locali per andare a cercare chissà dove qualcuno che magari ci costerà di più. C'è la mettono tutta per fare allontanare gli ultimi tifosi. Scommetto che a gennaio della inaspettata conferma della rosa dello scorso anno non rimarrà quasi nulla. Questo comportamento è sempre stato l'anticamera di annate funeste. Maledetti.

Anonimo ha detto...

Si sono fatti firmare la deroga e poi li hanno messi alla porta....tutto normale direi

im1923 ha detto...

Mi sono limitato agli ultimi 2 mesi, altrimenti facevo un posto di un km

Anonimo ha detto...

CIRCO!!!!

Anonimo ha detto...

A luglio riconfermati ad agosto tagliati per prendere Scotto due stagioni in D due retrocessioni

Anonimo ha detto...

Soliti scorretti, si sono fatti firmare le liberatorie e adesso " devono " fare posto a chi paga !!!!!

Anonimo ha detto...

Bisogna capire se sono stati messi alla porta e se è stata una loro valutazione considerando che in D avrebbero avuto meno minutaggio e magari rimborso inferiore a qualche squadra di top eccellenza...

Anonimo ha detto...

Attaccati agli specchi ,dirigente !!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma se c'era stata la riconferma vuol dire che si erano parlati e accordati. Quindi una delle due parti società o giocatori ha cambiato idea. Dal comunicato direi la società. Se non fosse così basterebbe dirlo

bastardo nerazzurro ha detto...

Spesso su questo blog im1923 sottolinea come i Perino's non parlino quasi mai.... Se questi sono i risultati come non ricordare la celebre frase di Abramo Lincoln
“Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!

Anonimo ha detto...

Qualcuno può spiegarmi cosa sono le liberatorie?

Anonimo ha detto...

Garibbo obiettivamente non è da D e Ravoncoli una buona riserva, sicuramente sono di Imperia e nel gruppo ci stavano bene

Anonimo ha detto...

Visto che uno si è già accusato forse questa volta ha ragione la società

Anonimo ha detto...

Direi che Ravoncoli ha forzato la mano perché aveva già l'alternativa

Anonimo ha detto...

Ravoncoli una buona riserva... e il titolare chi sarebbe?

Anonimo ha detto...

Ripeto, secondo me Ravoncoli è in giocatore da ottima eccellenza ma non da serie D

Anonimo ha detto...

UNO CHE INVECE DI PRENDERE UN RIMBORSO PORTA LO SPONSOOR

Anonimo ha detto...

Ma a prescindere dal fatto che siano buoni o meno per la D, con il mercato che hanno fatto finora, ci sarà di tanto meglio in rosa?

Ex giocatore ha detto...

Appunto: in rosa non c'è di meglio perché il mercato è stato fatto in fretta e male. Ravoncoli e Garibbo sarebbero stati ottimi rincalzi e uomini-spogliatoio, soprattutto in una squadra di mercenari presi da ogni parte d'Italia.

Anonimo ha detto...

La liberatoria viene firmata dal giocatore dichiarando di aver preso tutti i soldi e non pretendere più nulla dalla società
La lega per poter iscrivere la squadra in serie d ha bisogno di tutte le liberatorie
Ma alcuni dicono che se non ne mancano molte alcune di sono iscritte lo stesso