sabato 10 agosto 2024

Riflettori sul derby

 Abbiamo letto tutti con stupore e rabbia il calendario della prossima stagione: il motivo è il giorno in cui si giocherà l'attesissimo derby contro la Sanremese, mercoledì 18 settembre.

Mercoledì!!! È chiaro che non sia un caso ma che ci sia dietro un input da parte di chi non ha la competenza per gestire simili partite, come dimostrato nelle ultime occasioni in cui sono stati disputati dei derby.

Se, invece , così non fosse lancio una proposta (o provocazione): visto che è stato appena rifatto l'impianto di illuminazione, perché non lo testiamo proprio nell'occasione più importante?


Farebbe fantastico... sempre che lo stadio sia omologato...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna vedere se giocheremo nel nostro stadio

Anonimo ha detto...

Imperia - Sanremese in notturna mi intrippa assai.
Sarebbe proprio bello!
Il sole da alla testa, quindi quale occasione migliore per testare il nuovo impianto di illuminazione e magari avere animi più tranquilli in notturna durante il Derby con la D maiuscola del ponente

Rouge ha detto...

Un Derby in Notturna per dare la possibilità a chi lavora di poter venire a vedere l attesissimo Derby.(Basterebbe fere solo Domanda di Poter Giocare in Notturna) Sarebbe Bellissimo...Ma Dubito ...

Anonimo ha detto...

lo stadio è agibile e il terreno molto bello

Anonimo ha detto...

Il questore non lo permetterebbe purtroppo...lo hanno fatto cadere già di mercoledì pomeriggio, per ridurre l'afflusso, figurati se lo fanno di sera...ti diranno che per motivi di sicurezza è impossibile...tipo il derby di Roma...

Anonimo ha detto...

Vero, la sera è più fattibile per molti tifosi

Anonimo ha detto...

Non capisco, se così fosse, la paura del Questore a gestire Imperia- Sanremese alla sera.
Ci sarebbero più spettatori da controllare?
Mi sembra, se fosse così, una palese conferma di inadeguatezza da parte delle forze dell'ordine e francamente non credo che ciò sia vero.
Poi parliamo di un derby in provincia di Imperia, non di Roma- Lazio tanto per fare un esempio. Tutti dovrebbero contribuire ad avere in questo caso un Ciccione pieno e ribollente di tifo e passione.
Un piccolo segnale di risveglio del nostro amato ponente.
Poi però mi viene in mente che l'anno scorso siamo riusciti a giocare TAGGIA - IMPERIA a porte chiuse in Eccellenza credo per i timori del sindaco e qui mi cadono le braccia per terra e mi arrendo al declino calcistico ponentino

Anonimo ha detto...

Imperia come Roma, e vai....

Anonimo ha detto...

Gramondo, per sua stessa ammissione, è alla decennale ricerca di soldi per fare una buona squadra, e poi quando si presenta l'occasione per fare un grande incasso come sempre storicamente successo in passato per Imperia-Sanremese subisce di giocarla al mercoledì e soprattutto nel pomeriggio quando sono tutti a lavorare.
Assurdo