giovedì 29 agosto 2024

Porte corte e spogliatoi spogli

Ogni giorno almeno una perla... 

Le nostre betoneghe ci informano che martedì pomeriggio gli addetti al campo hanno misurato l'altezza delle porte e si sono accorti che erano più basse rispetto a quanto richiesto dal regolamento (2,44 metri tra bordo inferiore della traversa e il suolo).

Questo è dovuto, ovviamente, ai lavori di rifacimento del terreno di gioco e nessuno, fino a pochi giorni fa, si era posto il problema. Per risolverlo pare che abbiano tolto una striscia larga di erba un metro da palo a palo e, successivamente, abbiano alzato i pali della porta.

Tra dieci giorni inizia il campionato e gli spogliatoi sono ancora spogli degli arredi (ma si dovrebbe
porre rimedio nelle prossime ore) e bisognerà dare un'occhiata al terreno di gioco, la cui erba va tagliata (e pare che il tagliaerba in dotazione sia rotto) e rullata (ma il rullo non disponibile) e non è mai stata testata dai calciatori.

Insomma, si continua a navigare a vista e senza il fondamentale contributo di tre volontari (a tutti noti) non si sa come faremmo ad andare avanti.

Ma il presidente non aveva detto che il campo era omologato? Al tempo nessuno aveva riscontrato il problema delle porte?

E la stecca degli spogliatoi e lo stesso "Circone", perché non sono stati inaugurati? Sono a norma?

Ricordiamo che, a oggi (potete verificarlo sul contatore a fianco che, per chi guarda il blog con un cellulare lo può vedere selezionando in basso "visualizza versione web")  sono 278 i giorni di ritardo dalla data consegna lavori (25 novembre 2023). 

Immaginiamo di si, perché ci ha rassicurato il presidente ma...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete semplicemente R I D I C O L I....

Anonimo ha detto...

Levare le porte e magari cambiarle visto che hanno 20 anni era pretendere troppo, senza rovinare il terreno sotto la porta. Inizio a vedere del giallo in mezzo al campo

bastardo nerazzurro ha detto...

Io ce l'ho anche con questi "volontari". Se davvero volessero il bene dell' Imperia lascerebbero i tre al loro destino Senza parlargli sempre il c..o.
Le porte sono basse? Ve le tirate su voi....
Bisogna mettere gli arredi negli spogliatoi? Li mettete voi....
Bisogna tagliare l'erba? Comprate un nuovo tagliaerba e buon lavoro.
Le magliette sono sporche? Usate la vostra lavatrice....
È finito il gasolio per le docce? Andate voi dal benzinaio e pagate voi...
Invece restano lì, salvo poi lamentarsi alle loro spalle e sputtanarli dando "materiale" al blog che si ciba di queste cose.
M O L L A T E L I oppure state zitti e continuate a parlargli il c..o

Anonimo ha detto...

Parole Sante!!👏👏👏👏👏

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe il mitico angelo Arquà, altro che sti ...creten!!!!!