Si sa che i ragazzi si sono allenati, in un clima torrido, al "Sandro Ferrando" di Alassio e nulla più: sulla pagina facebook ufficiale della Ssd Imperia solo tre immagini e nulla più: sabato leggendo il programma stilato dalla società, avrebbe dovuto disputarsi una gara amichevole ma non v'è notizia se e con chi sia stata giocata.
Di nuovi acquisti, come sopra, nessuna nuova, se non le betonegate scritte sul blog nei giorni scorsi: in prova ci sono una decina di under del 2005 e 2006 ma non si sa chi e se saranno ingaggiati.
Non si sa neanche ufficialmente da chi, a parte Stefano Ancona, è composto lo staff di Pietro Buttu.
Se non fosse stata per l'intervista che ci ha rilasciato il neo direttore generale Matthew Scuffi, non avremmo ancora sentito una sola voce proveniente dalla dirigenza o dallo staff tecnico.
Le ventilate dimissioni di Fabrizio Gramondo, annunciate un mese esatto fa, sono cadute nel buco nero di regione Perine: è stata poi fatta l'assemblea dei soci? O, per meglio dire, Fabrizio, Daniele e Fabio avete deciso che fare in futuro?
La "Cittadella dello sport Nino Ciccione" non è stata ancora inaugurata, il terreno di gioco è curato ma non sappiamo se e quando potrà essere utilizzato, le condizioni della zona esterna della gradinata Nord (da noi documentata in quetsto post) sono imbarazzanti.
Non c'è notizia di un'eventuale presentazione ufficiale della squadra o di un'amichevole di prestigio.
A venti giorni dall'inizio ufficiale della stagione direi che è tuttoappost... oppure no?
6 commenti:
Barza
Siamo la barzelletta della Liguria. Tutto quanto indicato nel post è la sacrosanta verità. Una realtà che stiamo vivendo purtroppo da un mare di anni. Da quando, lo ricordate, si faceva pressione per "l'Imperia agli imperiesi". Se questi sono i risultati e questi gli imperiesi, mi auguro al più presto "l'Imperia ai neozelandesi"....
Ci fate sempre più schifo...andatevene...
ma siamo sicuri che Alassio sia "omologato" per la D?
non credo
https://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/lilla-arriva-un-altro-dirigente-ma-il-nome-del-mister-resta-ancora-un-tabu-azvafgj0
solo x dovere di cronaca...
Ma quelli del comune, le opposizioni sempre pronti a menare il belino all'amministrazione, i giornalisti che copiano le notizie dal blog , possibile che non abbiano nulla da dire al riguardo?
Posta un commento