venerdì 17 ottobre 2008

Bei tempi

Un bellissimo regalo da parte dell'amico Ardito: una foto della Curva Nord agli inizi degli anni '80. Più precisamente si tratta dell'esordio nel Campionato di serie C2, nella stagione 1984/1985, Imperia-Vogherese (per la cronaca, 1-1, con gol nerazzurro di Zardi con l'aiuto di Eolo...).
Chissà se qualcuno di voi, più vecchietti come il sottoscritto, si vede?
Io riconosco, tra gli altri, Sam, Acco, Parrell, Sved, Espo, Ferdi, Vigna, Giorgio, Carassa, il babbo di un amico blogger, uno dei muti...
Che bei tempi, però: la C2, la Nord piena, l'entusiasmo... c'erano pure i miei capelli... davvero altri tempi...



Se qualcuno si riconoscesse lo segnali e se, in un cassetto, avesse altre foto d'epoca della Nord o dei protagonisti di quegli anni, inviandomela, farebbe a tutti una cosa davvero gradita.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Il passato puo fare male!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE IMPERIA GRANDE CURVA NORD
IL PASSATO NON SI DIMENTICA TORNEREMO GRANDI PERCHE' E' NEL NOSTRO D.N.A. LOTTARE E NON MOLLARE MAI.

FORZA VECCHIO CUORE NEROAZZURRO.

Anonimo ha detto...

cesco.. con ferdi....e

Anonimo ha detto...

Da La Stampa di oggi:

CALCIO NICLO CALCAGNO TORNA NEL MONDO DEL FOOTBALL
“In questa Imperia c’è l’entusiasmo dell’87”
LUCA AMORETTI

leggetelo.

Anonimo ha detto...

Carissimo im1923 io mi riconosco...vediamo se mi riconosci tu....tieni presente che avevo 16 anni e anch'io rivedo volentieri i miei capelli....

Anonimo ha detto...

Mi correggo anno 1984-85 avevo 19 anni...

im1923 ha detto...

bomber, calzette bianche?

act ha detto...

ammazza papa' ke capelli !!!!

Anonimo ha detto...

sound by POP2000 con flavio che dice non c'e' capienza. dai non puoi entrare....
e le magliette fruit of the loom venivano puntualmente strappate.....
acdc ........

Anonimo ha detto...

Indovinato! Calzette bianche! vedo con piacere che la vista e' ancora buona! Grande im1923!

master ha detto...

...Ma quello di schiena con un piede sul gradone sopra e uno sotto con chioma foltissima è il bomber di via repubblica?
No,non ci posso credere...

Anonimo ha detto...

Caro master quello in piedi di schiena non sono io. Se mi cerchi sono seduto sulla destra con calze bianche in evidenza.