lunedì 13 ottobre 2008

La mandrakata: classifica (andata)


Queste "le risposte esatte" del primo concorso della mandrakata.

1) 0-4
2) 0-5
3) Bocchi
4) Fresia
5) Si
6) No
Questa la classifica del concorso pronostici:
10 punti: master
6 punti: act, fgianni
5 punti: s.p., miss g
4 punti: lol torino
3 punti: ettopascal
2 punti: im1923, toscofanclub, el lobo
1 punto: celestino, sez.roma, a.m.

Da mercoledì si potrà votare per il secondo concorso: chi volesse partecipare e non l'avesse ancora fatto, partirebbe con i punti dell'ultimo in classifica, quindi 1.

8 commenti:

celestino ha detto...

Nel primo tempo, se non ho visto male, è stato ammonito Fresia.

Anonimo ha detto...

inoltro formale ricorso per il conteggio dei miei punti. Ho preso il primo tempo e l'ultimo no, un punto mi sembra un po' poco

Anonimo ha detto...

il primo ammonito e' stato fresia!!

master ha detto...

Sono primo...per il momento...pero' ho bevvato anche la modalita' del gol di Bocchi,quindi potrei chiedere un bonus...La fornitura di birra e vino è troppo allettante.Questi punti sono fieno in cascina per non arrivare ultimo e beccarmi una fornitura di latte alberti!

im1923 ha detto...

ho corretto gli errori e aggiornato la classifica.
mi scuso con gli scommettitori, ma la vecchiaia fa brutti scherzi...

Anonimo ha detto...

IM1923, meno male che ero ottimista... Sono stato pessimista invece...
Però ho sbagliato solo di un gol e Calvi ha segnato per secondo. Sarebbero stati 6 punti in più... Tanto un tizio che conosco bene oggi deve venire a lavorare e mi dovrà qualche "spiegazione"...
:-)

Anonimo ha detto...

scusa la puntigliosità del ricorso im1923,ma la paulaner è la paulaner

Anonimo ha detto...

Per noi la Paulaner è meglio di tanti premi che elargiscono i concorsi di mezzo mondo!
Cianta,che dici di essere astemio (ma non ti crediamo...),perche' non fare una grigliata con la Paulaner che scorre a fiumi? alla fine ci starebbe bene anche un bel UNICUM !